Lady Nail parteciperà ad "Aestetica 2016": 12- 14 Novembre a Napoli, si apriranno i cancelli della Fiera d’Oltremare per l’atteso appuntamento Aestetica.
Lady Nail come ogni anno sarà presente, orgogliosa di poter promuovere il proprio marchio nella città in cui ha preso vita 10 anni fa, inoltre, presenterà le sue novità: 3 nuove linee che si aggiungeranno al marchio leader nel settore della ricostruzione unghie. Ma Lady Nail fa di più, coniugherà Bellezza & Ricerca Scientifica rilanciando l'iniziativa "Pink Is Good" in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.
Quest’anno Lady Nail ha scelto di rappresentare il proprio brand in uno spazio apposito, di ben 600 mq, per dar vita ad un viaggio nel mondo della Bellezza, che sarà suddiviso in quattro aree ognuna corrispondente alle classiche e soprattutto alle nuove linee nate in questo anno. Tutto ciò a compimento di un progetto, maturato negli anni, che ha come obiettivo quello di divenire veri e propri consulenti, formatori e fornitori di prodotti di bellezza a 360° gradi nel settore dell’estetica professionale.
Lady Nail è sempre molto attenta alle richieste del mercato e proprio per questa esigenza verranno presentati al pubblico, in occasione della fiera, le nuove linee professionali Lady Hair, Lady Spa e Lady Make-Up che vanno a completare l’offerta nel settore dell’estetica e consacrano il marchio punto di riferimento nel settore della formazione professionale
Dato il successo riscosso con il contributo di migliaia di donne italiane, Lady Nail in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi ha rilanciato anche quest’anno l’iniziativa Pink Is Good, per sostenere la Ricerca contro il Tumore al Seno. Lady Nail ha scelto di stare vicino alle donne non solo per occuparsi del loro benessere estetico ma anche per tutelare la loro salute. Sensibilizzare, informare e potenziare la prevenzione sono obiettivi a cui il marchio sta dedicando da ormai due anni attività sul campo molto intensamente. In fiera, infatti, sarà allestito un corner, all’interno del padiglione, in cui sarà possibile essere informati.
Il 31 Ottobre 2016 è terminata l’operazione commerciale legata alla donazione e anche quest’anno con orgoglio sarà versato un cospicuo alla fondazione assegno con la somma raccolta.
Immancabili ad Aestetica gli ospiti internazionali, come Natalya Grudinina, la nail artist specializzata nella tecnica Zhostovo che ci incanterà con le sue magie floreali.
Lady Nail vi aspetta tutti alla Fiera d'Oltremare!
Nessun commento:
Posta un commento