Kiko Milano partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out
Milano 2016
Nello store in Corso Vittorio Emanuele 15, un evento speciale
permetterà alle clienti di vivere un’esperienza all’insegna del
divertimento, sposando a pieno lo spirito dell’ottava edizione della
VFNO2016
L’artista di fama internazionale ha rinnovato la sua collaborazione con il brand italiano dedicando i nuovi packaging al misterioso fascino del colore nero e alla donna moderna dal make up definito e sofisticato. La collezione Neo Noir offre infatti prodotti dal design accattivante e ricercato, ma anche funzionale.
Un evento speciale è previsto nello store in Corso Vittorio Emanuele 15 e permetterà alle clienti di vivere un’esperienza all’insegna dello shopping e del divertimento, sposando a pieno lo spirito dell’ottava edizione della VFNO2016. Grazie ai consigli di esperte make up artist sarà possibile scoprire i prodotti della collezione Neo Noir nel dettaglio.
L’evento, che avrà inizio alle 17:30, ospiterà il dj set della famosa dj Brina Knauss e le blogger Pamela Juicy Make Up e Gabriela Grechi – Jadorelemakeup, trasformandosi in un’occasione d’incontro per i loro follower. Le clienti potranno inoltre accedere a promozioni in esclusiva.
All’interno degli store in Via Dante, 2 e in Via Torino (Via Unione, 2) si terranno party a tema con special guest ed esperte make up artist che eseguiranno gratuitamente look ispirati alla collezione Neo Noir.
Kiko Milano by LinkedIn |
Kiko Milano conta 871 negozi in 17 Paesi e un e-commerce esteso a 35 Paesi.
Nessun commento:
Posta un commento