Colori cremosi e metallici, per affrontare la città con grinta caratterizzano Urban Grunge, la nuova collezione autunno/inverno 2016.
Una collezione, due linee e uno stile unico. La Urban Grunge Collection di Zoya è la risposta alla
voglia del colore giusto una volta ripresi i ritmi della città. Dodici colori in totale, sei cremosi e intensi, che coprono con una passata, e sei tonalità metalliche e orografiche, ultra fashion. Sono gli One Coat Creams e i Metal Holos della Urban Grunge, una collezione che lascerà il segno
UrbanGrunge Cream
Sei colori che riprendono i must tipici della stagione invernale, ridandogli vita. Nuances ultra pigmentate e sature, che saranno l’accessorio autunnale perfetto, proprio come una pochette o un gioiello che dà carattere.
- Zoya August – ZP854: è un grigio full coverage, incredibilmente chic. Perché un colore tradizionale può diventare moderno se indossato sulle unghie
- Zoya Mallory – ZP853: è un blu Prussia intenso e super saturo, che diventerà un must nella prossima stagione.
- Zoya Tara – ZP857: è il tipico prugna, ma con un tocco di rosso e viola che lo rendono unico. Applicarlo è un gioco da ragazzi!
- Zoya Courtney – ZP856: è un rosso barbabietola scuro e intenso, sempre perfetto. Formula full coverage e semplice da applicare.
- Zoya Wyatt – ZP855: è lo storico verde British, intenso, super pigmentato e dalla forte personalità.
- Zoya Noah – ZP858: a metà tra giallo e grigio, questa variante Khaki darà carattere alla tua natural manicure.
UrbanGrunge Metallic Holo
La grinta che mancava a colori intramontabili e storici arriva sulle manicure della stagione Fall/Winter 2016. Un tocco di modernità e di energia, grazie a nuance profondamente intense, rese uniche da formule olografiche e metalliche.
- Zoya Alicia – ZP859: c’è anche una punta d’oro in questo smalto holo semplice e lineare sui toni argento. Due passate sono necessarie per una copertura super elegante.
- Zoya Troy – ZP864: un color grigio peltro con un tocco metallico e una punta di nero e oro. È facile da applicare e la sua pigmentazione è densa.
- Zoya Merida – ZP861: un brillante verde smeraldo olografico. Facile da stendere, la sua resa è
- perfetta con due passate.
- Zoya Finley – ZP860: è un elegante viola holo, straordinariamente intenso. Applicane due strati per un finish super chic.
- Zoya Britta – ZP862: il color lampone in versione metallica, con una punta di rosso e fucsia/viola.
- È super pigmentato, ma sempre facile da stendere.
- Zoya Ash – ZP863: è un vibrante color ciliegia con un effetto shimmer metallico nei toni del
- rosso e dell’oro.
Swatches:
Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.
Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.
Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.
Il lancio ufficiale è previsto per il 15 Settembre!!
Nessun commento:
Posta un commento