Pagine

giovedì 7 gennaio 2016

Zoya Colors - Whispers Collection


Zoya Colors presenta una novità: la Whispers Collection, un anticipo di primavera per le nostre unghie!

Un’anteprima fatta da un' irresistibile tavolozza di colori pastello per dipingere le vostre unghie nel periodo di transizione tra inverno e primavera.





La collezione si compone di sei esclusive nuances nei toni pastello, tenui e romantici, uno per ogni tipo di carnagione. Il finish è cremoso, per un effetto sobrio e raffinato che ricorda squisiti macaron e golose prelibatezze di pasticceria.





ZP823 – CALA: Un nude beige cremoso dall’effetto coprente perfetto per ravvivare il colore della pelle, scongiurando un effetto pallore troppo marcato.
ZP824 – APRIL: Rosa chiarissimo e lattiginoso per una manicure che richiama la nuance di un blush delicato
ZP825 – EASTYN: Variante inedita del color malva che vira verso le tonalità dell’uva grigio-viola, destinata a diventare un vero e proprio must have per il 2016  
ZP827 – MISTY: Il tradizionale color talpa viene rivisitato con un tocco di verde salvia per unghie audaci ma sofisticate
ZP826 – IRELAND: Questo verde oliva è il frutto di un ricercato bilanciamento di blu e giallo, in grado di valorizzare ogni tipo di carnagione con la sua texture morbida e vellutata.
ZP828 – LAKE: Azzurro, delicato e sognante che, grazie alla sua vibrante luminosità, ricorda la purezza di fonti limpide e cristalline. Ideale per tutte coloro che desiderano una manicure semplice ma di grande impatto.



La Zoya Whispers Collection è destinata a far impazzire le nail addicted, che potranno sbizzarrirsi ad abbinare gli smalti ad outfit glamour per essere sempre impeccabili in ogni occasione ( per gli swatches qui)




Disponibile in Italia da fine Gennaio.

Tutti gli smalti Zoya Colors sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche ingravidanza ed è Vegan Friendly.

Gli smalti Zoya Colors sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.




Per ulteriori informazioni visita il sito www.zoyacolors.com e cliccate Like sulla pagina Facebook Zoya Colors

Nessun commento:

Posta un commento