Clima mutevole, sole e pioggia, area frizzante, preannunciano l'arrivo dell'Autunno e sulle passerelle si conferma come must di stagione il trend manicure del Nude Look, destinato ad un ruolo di protagonista anche nel corso della prossima stagione.
Ma il Natural & Nude Look non ha solo conquistato stilisti e modelle ma anche i cuori e i beauty-case delle donne di mezzo mondo, per questo motivo
Zoya Colors ha selezionato 3 nude color come top seller pensati per incontrare i diversi gusti ma anche le esigenze di skintone differenti: nulla va lasciato al caso, neppure la nuance di un colore nude!
"Rebecca Isa Reyzis, responsabile del dipartimento creativo Art of Beauty, produttore americano di Zoya Colors, ritiene che questo trend sia la naturale risposta alla popolarità che ha avuto la nail art negli anni scorsi nel mondo del beauty."
E' tempo ora di qualcosa di diverso, più semplice e adatto a tutte le occasioni. I colori nude sono infatti incredibilmente versatili, facili da indossare e vengono comunque declinati in tante nuance e tonalità differenti, così da abbinarsi perfettamente a tutti gli outfit o semplicemente allo skintone.
Selezionare tre tonalità nude tra gli oltre 700 colori moda della gamma Zoya Colors non è una cosa semplice, occorreva trovare tre nuance per rispondere ai gusti delle nail polish addicted più attente.
Modo d'uso
Per una resa long lasting unica nel settore, si consiglia di applicare gli smalti Zoya seguendo gli step del Color Lock System
Importante
Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big 5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DPP, canforae resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.
(immagine da LegallyChic.org)
Reperibilità e costo
Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d'Italia al prezzo di 14 € per 15 ml di prodotto
Nessun commento:
Posta un commento