Il 16 febbraio a New York, la CND™, azienda leader nel settore del Professional Nail Care, ha presentato una collezione dinamica ricca di preziosi ed esclusivi nail designs alla Sfilata neyorkese F/W 2015 di Libertine.
“Lavorare con il designer Johnson Hartig di Libertine anche questa stagione è stato davvero entusiasmante e fonte di ispirazione” ha detto Jan Arnold CND Co-founder e Style Director. “Eravamo entusiasti di scoprire che questa collezione aveva molto in comune con le ispirazioni CND per il Fall/Winter 2015, che enfatizza i grandi contrasti tra lo street style e i raffinati dettaglidell’haute couture”
Il leitmotiv della serata: unghie che richiamano i denti di squalo, lunghi dettagli che si ispirano alle maniche degli capi Libertine e ne costituiscono un prolungamento ed un’estensione, impreziosite da dettagli e borchie oro in vari materiali. Altri modelli risplendono di lunghe catene oro che sono incastonate nelle unghie attraverso anelli inseriti nel bordo libero dell’unghia. L’incredibile effetto 3D è stato ottenuto con 2.500 paillettes posizionate a mano, 600 piedi di catena oro e 110 denti di squalo realizzati a mano.
Le accattivanti unghie d’oro create dal CND™ Design Lab Team sono state realizzate con CND™Liquid & Powder, il sistema di ricostruzione in acrilico CND™, e decorate con VINYLUX™, lo smalto settimanale CND™, arricchite ed impreziosite con gli Additives, pigmenti ed effetti che stratificati su VINYLUX™ regalano delle sfumature uniche e rese dei gioielli utilizzando una serie di accessori e dettagli nei materiali più diversi e non convenzionali.
CND™ è il partner perfetto con cui collaborare, si è creata della magia quando ha condiviso la sua visione creativa con Libertine. Lo spirito artistico dei due collaboratori è entrato in sintonia dal primo momento che si sono incontrati.” Questo è quanto affermato dal designer di Libertine, Johnson Hartig.
Nessun commento:
Posta un commento