Avevo visto sul web e successivamente ho acquistato alcuni prodotti di una linea chiamata I Heart Makeup, di appartenenza dell'azienda britannica MakeUp Revolution.
La gamma è composta da tre blushes, due bronzers e un illuminante il cui packaging è molto accattivante:
si presenta in una confezione in cartoncino a forma di cuore dai colori sgargianti e molto "Pink Style" come me.....
Molto attraente sicuramente, ma ciò che non guasta, è il dettaglio etico, in quanto il cartone si sa è un materiale assolutamente riciclabile.
Ho comprato quattro prodotti che, con mia somma felicità, disegnano un bel quadrifoglio sulla postazione make up.
Ma, passiamo al sodo, e parliamo dei prodotti:
Blushes
I tre blushes sono tutti un perfetto degradé di tre colori.
( Devo fare una piccola parentesi il packaging e i colori dei blushes hanno una notevole somiglianza con i fard a cuore di una marca molto nota...)
- Candy Queen of Hearts, caratterizzato da una meravigliosa tonalità rosa baby a base blu e due tonalità corallo, una molto chiara euna più scura
- Blushing Heart, ha tre toni di rosa acceso sfumate in perfetta gradualità
- Blushing Heart Peachy , infine, presenta tonalità molto calde: due bronzo chiaro e la terza oro-rosa che non ho acquistato.
L’illuminante
Goddess of Love, è un vero must have, personalmente lo apprezzo tanto per quel leggero sottotono argento-rosa che cercavo da tempo e non ero mai riuscita a trovare nella giusta sfumatura.
Bronzers
Di questa gamma fanno parte anche i bronzers, ovviamente non potevo non aggiungerle alle mie spesee fra i due proposti, ho scelto il più chiaro: Summer Of Love.
E' un colore molto tenue e non tanto scrivente, perfetto su una pelle chiara come la mia in quanto dona un aspetto luminoso bonne mine.
Il secondo bronzer della gamma è il Love Hot Summer che si presenta con una nuance molto più scura e piuttosto aranciata.
Disponibilità
Esclusivamente on line sul sito spagnolo, Maquillalia , ma tranquille, acquistare è molto semplice.
Costo
Il loro prezzo è di 6.49 € per 10 gr di prodotto
Esperienza personale
Sto utilizzando questi prodotti da diversi mesi ed ho trovato i blushes scriventi e luminosi, oltrechè pratici, perchè applicando le varie nuances insieme, si ottiene sul viso un piacevole effetto degradé che permette di omettere il passaggio dell' illuminante, tutto con un'unica applicazione.
L’illuminante dona veramente un tocco fashion al look: è scrivente e ha un colore che considero davvero prezioso.
Il Bronzer, come ho già accennato, non molto scrivente, ma è ottimo per me che ho un incarnato diafano. Ottimo in inverno per dare al mio viso un accenno di colore e in estate con l' abbronzatura per avere un affetto sublimante, perchè purtroppo la mia tintarella non è mai molto accesa.
In conclusione, a mio parere, sono prodotti che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Sonia
Nessun commento:
Posta un commento