martedì 23 luglio 2013

Kiko, Multi-Effect Nail Lacquer swatches e photos








I Multi Effect Nail Lacquer
sono il  prodotto lanciato questo weekend.
Tante nuances e tante combinazioni: cosa distingue questi smalti da tutti gli altri smalti Kiko? Questi sono "duo" cioè una parte e' normale Nail Lacquer la seconda più o meno sheer, vedremo nel prosiguo, funge da top coat d' effetto. Per  cui possano essere usati insieme come proposto dal Brand oppure singolarmente e in questa seconda eventualità la parte top coat che si trova sia glitter  che normale, necessita di più applicazioni. Il fatto di essere un Top Coat è il motivo  per cui il multi effect il prodotto è così fluido, però il divertimento è proprio quello di dar  vita a una serie di combinazioni fantasiose, anche scambiando i nail lacquer con altri Coat.

swatches mi scuso se è colato, ma ho fatto la foto uscendo di fretta dal negozio
pennelli all'interno sono funzionali e della giusta dimensione per un'applicazione accurata. In realtà, mi sono resa conto dopo aver tolto il nastro adesivo che il profumo  è poco più gradevole di quello di un normale smalto, dipende dai gusti, ovviamente, a me è sembrato diverso dal solito.
Per la coprenza basta dire che un'abbondante applicazione del colore di base è sufficiente per una buon risultato sull'unghia.
Il packaging della scatolina è classico della Kiko, quello della boccetta è attraente e pratico se visto come  concetto di complementarietà: uno degli smalti è la base, l’altro invece un top coat e serve per creare  diversi effetti o look. Se guardiamo alla praticità nel riporlo con altri smalti, allora ovviamente il metterlo in orizzontale occupa uno spazio inusuale per uno smalto.
I pennelli sono due, uguali per le due boccette, il più denso fra gli smalti funge da base e  lo troviamo in varie nuances sia nei colori pastello o colori neutri ed eccezione, la presenza di due colori molto forti: il nero e il blu (quello che mi piace di più). Invece il  top coat può dare in aggiunta al colore della base un effetto lucido o perlato o glitterato e questo che darà maggiore consistenza al colore prolungandone la durata e la bellezza ma anche permetterà di sbizzarrirci con la fantasia.
 Il top coat che contiene glitter, per lo più  in tono e molto piccoli, viene abbinato al colore di base per creare una combinazione  dall'effetto davvero azzeccato.
Il top coat si stende perfettamente.
I colori sono forti alcuni vivaci altri classici, insomma per tutti i gusti, ma soprattutto son tutti colori di tendenza. Ancora nello store non sono arrivati tutti per cui non so di preciso quante nuances siano esattamente: i miei preferiti sono il primo a destra, nella immagine con tutti gli smalti, e il blu.
 Il costo è 5.90 Euro.

(l'immagine in testa è tratta da lookdeivip)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...