Da come si evince dalla confezione adatto anche ai bambini, infatti non brucia gli occhi ed è semplice da risciacquare, lascia sulla pelle un profumo dolce che ricorda i neonati.
Perciò a chi è molto sensibile alle aggressioni esterne e soggetto con facilità a secchezza ed arrossamenti della pelle come me o come i bimbi.
In famiglia ho testato io una minitaglia e poi la seconda l'ho proposta al mio bimbo di 10 anni, che è stato più di un'ora dentro la vasca da bagno a giocare, anche, con mia somma "quasi" disperazione!!
Ho fatto delle ricerche prima di testarlo ed ho scoperto che è privo di parabeni, senza profumi di sintesi ed ad alta tollerabilità, testato sotto controllo pediatrico e ipoallergenico ed ha il certificato Bio. Ipoallergenico. Senza parabeni, solfati, Profumo e tensioattivi 100% di origine naturale.
Adatto alla pelle sensibile.
consistenza del gel |
I Principi attivi principali sono due:
il Ribes Nero Bio con proprietà lenitive e fortificanti e il Saccarosio Bio che è un emulsionante dolce.
Il 99% del totale degli ingredienti di cui è composto è di origine naturale
Il 10% del totale degli ingredienti è ricavato da agricoltura biologica.
L'azienda opera nel massimo rispetto per l'ambiente.
Cosa dice il Biodizionario?
Tutto verde!!
Cosa ne penso io?
Prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista, lascia la pelle idratata, è leggero sia nella profumazione che nel sentirlo addosso, è privo di rischi perchè è tutto BIO, lo possono usare tutti in casa, cosa si può aggiungere di più?
Nessun commento:
Posta un commento