giovedì 18 aprile 2013
CND Vinylux, ha reinventato lo smalto!
Dagli inventori di CND Shellac, una nuova idea, diversa e rivoluzionaria: CND Vinylux!
Non è uno smalto comune.
Non è neanche un semipermanente, è:
CND Vinylux!
Finalmente lo smalto adatto a tutte, anche per chi come me ha poco tempo da dedicare alla manicure: è uno smalto settimanale, che coniuga in un unico sistema bellezza, moda e tecnologia.
Il sistema CND Vinylux è composto da due fasi: Vinylux Color + Vinylux Top Coat.
• Non serve il base coat, grazie all’innovativa formulazione il colore non macchia mai le unghie naturali!!!
• Asciugatura veloce! Si applica in due strati per una maggiore profondità del colore ma asciuga velocemente.
• E' anche Top Coat! Sigilla e protegge il colore con CND Vinylux Top Coat per farlo durare brillante ed inalterato almeno sette giorni, creando una barriera protettiva che rende il tuo manicure resistente, giorno dopo giorno grazie alla luce naturale! (non necessita di lampada UV)
Si rimuove con un comune solvente per unghie a base di acetone, come qualsiasi altro smalto.
Prezzo consigliato al pubblico:
Vinylux Color 16 € e per Vinylux Top Coat 17 €
Per informazioni più approfondite vi lascio alla ...
SCHEDA TECNICA
Tecnologia rivoluzionaria e unicità di Vinylux
• Perché è uno smalto che resiste sulle tue unghie per ALMENO sette giorni: sempre brillante, perfetto, come appena messo!
• Perché Vinylux è un sistema colore autoadesivo, quindi non ha bisogno di nessun basecoat e i tempi di applicazione si riducono.
• Perché, grazie alla tecnologia ProLight, il Top Coat Vinylux reagisce alla luce naturale rinforzandosi ogni giorno di più e prolungando così la durata del colore.
• Perché la palette di colori Vinylux comprende i colori più amati e venduti di CND
Shellac
CND Vinylux è un Sistema, è quindi molto importante utilizzare i prodotti che lo compongono (colore e top coat) sempre insieme: in questo modo la qualità e la durata del manicure saranno sempre garantite. Il Sistema Vinylux è composto da:
- Vinylux color: smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale, assicura una perfetta adesione del colore, senza lasciare macchie una volta rimosso. Cartella di lancio di 62 colori, 41 dei quali presi dalla palette CND Shellac.
- Vinylux Top Coat: topcoat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla Tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale. In questo modo più indossi la tua manicure Vinylux più il colore viene sigillato e protetto, rimanendo brillante e impeccabile per almeno 7 giorni!
Come si applica CND Vinylux:
Dopo avere eseguito un mini manicure di preparazione a secco, stendere CND Vinylux sull’unghia naturale SENZA applicare nessun tipo di basecoat. Lasciare asciugare all’aria per qualche minuto e procedere con l’applicazione del secondo strato.
Una volta che anche il secondo strato è asciutto applicare CND Vinylux Top Coat e lasciare asciugare all’aria. CND Vinylux è uno smalto ad asciugatura rapida quindi i tempi di applicazione sono davvero brevissimi. Per rimuovere CND Vinylux utilizzare CND Shellac Nourishing Remover o un solvente a base di acetone: il colore si rimuove immediatamente senza lasciare macchie sulle unghie naturali.
Durata del manicure: almeno una settimana!
Dove trovarlo:
Vinylux è uno Smalto Professionale disponibile presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Store per il marchio CND e nei migliori centri nails, day spa, city spa. ( CND Shellac Certified Salon www.cndshellac.it; CND Atelier www.cndworld.it)
CND Vinylux: every week is fashion week!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento