giovedì 20 marzo 2014

Lady Make Up Professional, Flat angled brush




Lady Nail è principalmente un brand che si occupa in maniera professionale di prodotti per la cura e bellezza di mani e unghie.

 Da pochissimo tempo si è affacciato al mondo del make up (il mio mondo), con una linea nuova: la Lady Make Up Professional.

Molti prodotti sono stati presentati in fiera, molte palette con bellisismi colori per tutti i gusti e giustamente anche accessori. Ho avuto modo di parlare anche con la loro MUA che stava effettuando un trucco scenografico per ricevere informazioni su questo nuovo brand.

Per quanto riguarda gli acquisti, la mia curiosità si è diretta verso un pennello viso: LM23, un pennello per fondotinta fluido a copertura intensa in pelo sintetico.
 In realtà la gamma dei pennelli è molto vasta sono ben 24 e con varie tipologie di setole: capra, pony, donnola, tasso e sintetico.



Ma torniamo al mio pennello: è un flat a setole oblique, non è un kabuki. E' morbidissimo, presenta tantissime setole e molto fitte, la base è compatta per cui difficilmente il pennello si deformerà. 
L'ho usato sia per il fondotinta che per le polveri, in particolare con le minerali. 

La differenza rispetto al kabuki normale è oltre la maggiore praticità di impugnatura, la coprenza  più elevata grazie alle setole molto più corte e più fitte. 

La forma obliqua consente di raggiungere facilmente i punti più difficili del nostro viso come per es. i solchi sotto le alette del naso, permettendo di ottimizzare l'applicazione di qualasiasi texture. Proprio gli angled brushes sono i  più precisi perchè riaggiungono con facilità tutte le parti del viso, inclusi gli angoli.

Le speciali setole sintetiche, morbide e fitte, permettono di  sfumare le polveri di tutti i tipi: cotte, compatte o libere, in modo uniforme, senza lasciare residui o accumuli. 

Inoltre questo pennello preleva la giusta quantità di prodotto senza sprechi rafforzando la precisione e la semplicità dell' applicazione.

 La ghiera color acciaio è  leggera e resistente, realizzata  in materiale antiossidante. Il manico in legno laccato ha un finish opaco, nero, con il marchio inciso. Un packaging  essenziale e raffinato al tempo stesso. 

Le setole sono marroni, sintetiche e cruelty free,  prelevano la giusta quantità di prodotto e ne consentono un rilascio ottimale.



Modo d'uso:
Considero questo pennello molto versatile per cui in realtà dovrei parlare di "usi" al plurale. 

Ecco come lo uso io.....
Appongo i  prodotti fluidi (liquidi o in crema)  sul dorso della mano in modo da riscaldarli, poi li prelevo col pennello e li applico sui quattro punti cardine del viso: fronte, guance, mento. 
Dopodichè comincio a stendere e sfumare il prodotto verso l'esterno.  

Date le dimensioni della testa del pennello, lo trovo anche utile per applicare l'illuminante in polvere o in crema, come pure  per effettuare il contouring.

Per i prodotti in polvere, intingo il pennello direttamente sul prodotto o nel tappo in cui ho versato la polvere, lo scuoto e poi lo applico sul viso con movimenti rotatori come per i fluidi, se si tratta di un blush  vado direttamente sulla guancia, sfumando verso la tempia.

Nel caso specifico, questo pennello permette una stesura perfetta ed omogenea, con una facilità unica!

Un altro aspetto a favore del mio LM 23 è che lavato più volte non ha perso nessuna setola e ha  anche mantenuto perfettamente la forma iniziale.







Caratteristiche:
  • Pennello flat obliquo, a setole sintetiche
  • Lunghezza totale pennello: 20.2 cm
  • Lunghezza massima setole: 2.3 cm
  • Lunghezza minima setole:1.5 cm 



  Il costo da listino, è 13 Euro,  da scontare, per l'acquisto consultare il loro sito alla voce partner dove trovete tutti gli indirizzi dei concessionari.
 





mercoledì 19 marzo 2014

Nuxellence® Jeunesse, informazioni e review




Nuxe mi ha portato a conoscere un'altra linea di bellezza: Nuxellence® Jeunesse, potremmo dire semplicemente un siero viso, ma in realtà è un fluido rivelatore di giovinezza e luminosità, innovativo e  anti-età.

Forti dell'esperienza nella Cosmetics vegetale e dopo tanti anni di lavoro nella ricerca applicata, il Laboratorio Nuxe, ha identificato 3 estratti di fiori ed ha dimostrato la loro attività nella riparazione del DNA mitocondriale. Ogni giorno la nostra pelle ha bisogno di rigenerare le sue cellule e gli ultimi studi di fisiologia cutanea ci hanno rivelato che giorno dopo giorno le nostre cellule si scaricano come le batterie. 
Per funzionare correttamente e produrre tutti gli elementi di cui la pelle ha bisogno (collagene, elastene, GAGs...), le cellule hanno bisogno di energia e le vere  fabbriche energetiche sono proprio i mitocondri, che assicurano il buon funzionamento di tutto. Ogni cellula trattiene più di 1500 mitocondri. Ma non è tutto, nel cuore dei mitocondri  si trova il DNA mitocondriale, l'elemento più importante, perchè chiave del processo di invecchiamento cutaneo.


La scoperta dell'esistenza di una batteria floreale che ripara il DNA mitocontridiale, è molto innovativa, un prodotto dedicato alla pelle di tutte le donne, di tutte le età:
  •  fin dalla prima applicazione, per una pelle più liscia, più luminosa
  • in 4 settimane, una pelle visibilmente ringiovanita.
 Ma come agisce?
10 brevetti,  il DNA è la chiave dell' invecchiamento cutaneo poiché essendo 10 volte più vulnerabile del DNA del nucleo cellulare, non possedendo una membrana, è meno protetto, essendo più vicino alla fonte dei radicali liberi, si altera più facilmente nel tempo.
Se il DNA mitocondriale è alterato, il funzionamento dei mitocondri è disturbato, la produzione di energia diminuisce: le cellule si scaricano.

  •  cala la produzione di lipidi, collagene, elastica e di GGGs..
  • diminuiscono i recettori in superficie di conseguenza le cellule sono meno reattive.
  1. Conseguenza: la pelle invecchia.
  2. Soluzione: diventa fondamentale riparare e proteggere il DNA mitocondriale per poter rigenerare la propria pelle di giovinezza.
 I principi attivi chiave di questo processo si trovano in natura, sono attivi di fiori unici.
 Nuxe basa la sua efficacia sul cuore dei fiori; 3 estratti di fiori, molecole attive che hanno rivelato un'azione unica per la protezione e la riparazione del DNA mitocondirale. 
Passiflora, Alcanna e Papavero per riparare il Dna mitocondriale (3 brevetti)

  • Passiflora (Passiflora Incarnata), l'estratto di passiflora è ottenuto dai fiori. Usate per via orale da molto tempo in fitoterapia, queste piante non erano ancora state esplorate in cosmetica. La sua concentrazione  elevata di flavonoidi ha spinto il Laboratoire Nuxe a studiare le proprietà di questa pianta sulla pelle.
  • Alcanna (Anchusa Arvensis), l'estratto di Alcanna, ottenuto dalle parti aeree e dalle sommità fiorite della pianta, è particolarmente ricco di poliferoli.
  • Papavero (Papaver Rhoeas), l'estratto di papavero ottenuto è astratto da petali di papavero Bio, ha un'azione comprovata sulla nutrizione cellulare.
Test in Vitro realizzati hanno dimostrato l'incredibile potere di questo trio attivo: +43% di riparazione del DNA mitocondirale alterato.

La Nuxe ha poi affiancato gli attivi di fiori unici ad attivi vegetali complementari e potenti, ha unito la nuova scoperta ai suoi  migliori attivi già brevettati per offrire alla pelle un trattamento d'eccellenza, insomma un trattamento dai 10 brevetti!

Petali di Calendula, grani d'Araucaria, l'Acido Jaluronico di origine naturale e Foglie di Galanga per diminuire e combattere segni e rughe e ridisegnare i contorni del viso.
  • Petali di Calendula (Calendula Officinalis), estratto ottenuto da petali di calendula, favorisce la neosintesi dei collageni, diminuisce l'espessione dele metallo proteinasi (responsabili della distruzione del cllagene) e protegge la matrice extracellulare dei radicali liberi. Lotta contro l'invecchiamento cutaneo, la comparsa dei segni e la perdita di elasticità. Brevetto Nuxe
  • Grani d'Araucaria (Araucaria Angustifolia), estratti di grani d'araucaria, ricchi di deidrine, proteggono l'epidermide dalle aggressioni esterne: clima, ambiebte, variazioni di temperatura. Protegge le cellule dallo stress dell'epidermide. Brevetto Nuxe
  • Acido Jaluronico di origine naturale, l'ac. jaluronico 100% di origine naturale, è ottenuto da biotecnologie a partire da un substrato di grano e barbabietola. Forma un film dolce e setoso in superficie, creando un effetto barriera che arresta la PIE, mantiene l'acqua in superficie e assicura una protezione contro le aggressioni esterne. idrata la pelle, liscia e ripara i segni istantaneamente.
  • Foglie di Galanga (Alpina Galanga), l'estratto di foglie di galanga, per il suo contenuto di zuccheri e flavonoidi glicosilati, stimola l'enzima che fabbrica l'acido jaluronico. Agisce nel cuore della pelle aumentando la produzione naturale dell'acido Jaluronico, rinforzando la pelle e riparando i segni. Il suo effetto rimpolpante leviga e ridona luminosità a lungo.
Test su 29 volontari, in 28 gioni le rughe e i segni appaiono diminuiti del 90% e la pelle levigata del  93%

Per una pelle rigenerata visibilmente in luminosità: la radice di Maca, le cellule di Cacao e le foglie d' olivo per ridonare alla pelle uno scatto di giovinezza, Pigmenti correttori  per sublimare istantaneamente il colorito
  • Radici di Maca,(Lipidium Meyenii), l'estratto di Maca otenuto a partire da tuberi è ricco di flavonoidi che partecipano alla protezione  e al mantenimento di una buona microcircolazione cutanea
  • Foglie di Olivo (Olea Europea), le foglie di olivo contengono oleuropeina che permette di eliminare la lipofuscina, un pigmento che si accumula all'interno dei tessuti e intossica la carnagione.
  • Cellule di Cacao (Theobrama Cacao), Ricche di polifenoli, le cellule di cacao intervengono direttamente sulla regolazione dei cheratinociti (cellule  dell'epidermide) e frenano l'invecchiamento.Le proprietà antiossidanti aiutano le cellule a proteggesi contro le aggressioni e assicurano il suo buon funzionamento. Agiscono a livello di cellule del derma, i fibroblasti rilasciano la sintesi molecolare di sostegno (collagene, GAGs). Estratto di cellule di cacao su 3 brevetti Nuxe.
  • Pigmenti Correttori Ottici, riflettono e assorbono i raggi UV invisibili, emettono e diffondono luce visibile per masherare le imperfezioni. Permettono anche di ridurre  in modo efficce l'apparizione di rughe e difetti cutanei.
Test su 29 volontari in 28 giorni:  la carnazione è più uniforme dell'  86%

Motivo per cui, Nuxellence® Jeunesse, si trasforma in nuovo gesto quotidiano, nuovo ed indispensabile per tutte le donne, di tutte le età.



Modo d'uso:


Applicare  1 o 2 dosi di Nexellence tramite l'erogatore a scomparsa ( personalmente lo trovo ottimo dal punto di vista  igienico e di integrità del prodotto), sul palmo della mano, scaldarlo tra le mani, quindi applicarlo su tutto il viso e sul collo. Può essere usato mattino e/o sera, per tutte le donne, con la pelle normale e pelle mista, o anche prima di una crema, per coccolare le pelli secche. In sintesi è adatto a tutti i tipi di pelle.
La sua consistenza leggera penetra velocemente, subito dopo è possibile, se si vuole, applicare il trattamento quotidiano in base alle proprie esigenze.
Nuxellence Jeunesse può  essere applicato prima di un altro trattamento per il viso, per rafforzare l'efficacia. Infatti un test condotto sotto controllo dermatologico ha provato che la combinazione di Nuxellence Jeunesse con un trattamento anti-age, agisce 2 volte di più efficacemente nel donare un aspetto ringiovanito alla pelle.




Caratteristiche:


  • Nuxellence® Jeunesse. ha una fragranza delicata e femminile, grazie ai Fiori di lino, Mughetto, Eliotropo, Mandarino e Nettarina che  regalano note leggere e un dolce profumo
  •  La texture  unica molto fluida e leggermente colorata, una "seconda pelle" per un effetto velluto, apporta un tocco infinitamente dolce e vellutato. 
  •  Formula senza parabeni, contiene l'87% d'ingredienti di origine naturale.
  •  Il packaging è sobrio ed elegnte ha un colore "caldo" che mi ricorda il potere rigenerante del sole, con un sistema di pompa amovibile che permette di dosare la giusta dose di crema con un dosatore a scomparsa, garanzia di igiene e buona conservazione del prodotto. Il formato in dotazione è un flacone-pompa da 50 ml
  • Prezzo consigliato al pubblico: 52 Euro
  • Distribuzione: Farmacie, Parafarmacie, La Rinascente
  •  Inci: Aqua/Water, Glycerin, Butylene Glycol, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Dicaprylyl Carbonate, Benzyl Alcohol, Nylon-12 Fluorescent Brightener 230 Salt, Parfum/Fragrance, Capryloyl Glycine, Lauroyl Lysine, Tocopherol, Citric Acid, Sodium Stearoyl Glutamate, Dimethicone Crosspolymer, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Helianthus Annuus (Sunflower) | Seed Oil, Allantoin, Alpinia Galanga Leaf Extract, Pentylene Glycol, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Tetrasodium Edta, Theobroma Cacao (Cocoa) Leaf Cell Extract, Lepidium Meyenii Root Extract, Ascorbyl Glucoside, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Zinc Pca, Dehydroacetic Acid, Passiflora Incarnata Extract, Papaver Rhoeas Petal Extract, Geranylgeranylisopropanol, Polyvinylalcohol Crosspolymer, Mica, Anchusa Arvensis Extract, Ci 77491/Iron Oxides, Araucaria Angustifolia Seed Extract, Calendula Officinale Flower Extract, Xanthan Gum, Geraniol, Alpha-Isomethylionone [N2401/A]. 



Esperienza personale:
Prima di scrivere questa recensione ho aspettato di completare i 28 giorni di trattamento per poterne dare un parere, sicuramente personale, ma soprattutto esaustivo dal mio punto di vista.
La prima evidenza, cioè l'impatto alla prima applicazione,  è con una crema non  bianca ma che si presenta leggermente colorata e con un profumo bellissimo, piacevole, diverso dall' Huile Prodigieuse® o dalla Créme Prodigieuse®, a mio parere pure più indovinato. 

Ho notato subito, anche la consistenza molto fluida del siero che  ha dato una gradevolissima sensazione di idratazione alla mia pelle  come se  si stesse finalmente dissetando a dovere.
 L' aspetto dell'incarnato si presentava luminoso e uniforme, probabilmente grazie proprio alla sua colorazione. Lo potremmo, anche, definire salutare, riposato: ogni giogiore spariva dalla pelle spenta. Al tempo stesso ho avvertito una sensazione di comfort e freschezza.
Non è stata mai  untuosa, era ed è molto leggera, si assorbe in fretta, senza lasciare tracce o residui. Non si nota alcuna pesantezza o fastidio, al contrario la pelle ne ha beneficiato da subito.

Nel prosieguo dell'esperienza il profumo, la texture e l'efficacia hanno mantenuto un livello molto alto. I  sieri, quasi sempre non si possono usare da soli, ma necessitano della sovrapposizione del nostro “trattamento abituale”, soprattutto se la pelle è secca come la mia. Eppure Nuxellence® Jeunesse usato alle temperature invernali, da sola, ha mantenuto tutti i giorni, la mia pelle perfettamente idratata, uniforme e levigata. Nessuna pella screpolata, nessun fastidioso effetto "pelle che tira".

Da un pò di giorni  le temperature si sono alzate e nella mia casa ci sono quasi temperature estive, il fluido rende già bene da solo, ma le performance migliori adesso le ottengo usandolo prima della mia abituale crema da giorno ( all'uopo il kit combo con la Créme Prodigieuse® è perfetto) e anche in questo caso non avverto alcun fastidio, nessuna "pesantezza". Per una pelle matura forse è più adatta la combinazione con una crema anti age.

A fine trattamento posso dire che l'aspetto della mia pelle risulta  ad oggi, molto curato e gradevole, pari alla sensazione che avverto dopo avere applicato il fluido. Se le mie rughe si siano levigate non posso dirlo poichè risulta difficile dare un giudizio su eventuali cambiamenti quando ci si specchia costantemente, posso solo affermare che il mio viso è levigato, disteso, riposato, roseo e radioso, mai grigio, mai spento, mai affaticato dalle notti insonni, nessuna ruga evidente e sicuramente non dimostro la mia età!






Nuxe si impegna a usare:

  •  principi attivi naturali selezionati
  • prodotti senza oli minerali, senza coloranti di sintesi, senza materie di origine animale
  • prodotti non comedogenici
  • prodotti sottoposti a test in Laboratorio autonomo e autorizzato dal Ministero della Ricerca francese per la massima sicurezza ed efficacia
  • prodotti senza Parabeni
  • prodotti che rispettano la tutela ambientale: soprattutto nei packaging

giovedì 6 marzo 2014

Lady Nail, Gel Scultura trasparente Fast



Il prodotto di punta  lanciato dalla Lady Nail è un gel costruttore-fast, extradenso, trasparente, luminoso, autolivellante e flessibile.
 Le sue peculiarità sono l'alta densità e la forte tenuta, ciò lo rende ideale per le forme estreme a lunga tenuta.
 Invece la sua caratteristica d'eccellenza è la polimerizzazione veloce:  in 15 secondi sia con  lampada UV che LED, velocissima direi!

Questo lo rende particolarmente adatto per la realizzazione di nuove forme....Il Gel Scultura  per ricostruzione unghie è un gel per applicazioni innovative e per creare forme particolari come le Edge o lo Stiletto. La sua formula lo rende il gel perfetto per applicazioni estreme e professionali, le nuove forme dove sia il professionista che il profano pretende caratteristiche di tenacia e flessibilità

 La densità del Gel scultura trasparente è davvero unico, seppur gelatinoso è talmente consistente che girando il barattolino sottosopra e senza tappo, non cola: resta fermo!! Provate voi stesse...

 Sebbene abbia ottima tenuta, visto la sua applicazione estrema, è pur sempre un trifasico per cui va usato sempre con la base fluida per il raggiungimento della massima tenuta, giusto  per creare lo strato sottostante ai costruttori. Vi ricordo che la linea dei gel Lady Nail presenta prodotti con diverse densità e quindi adatte a tutte le esigenze.

 Consiglio: Il gel di questo tipo rende possibile, secondo me, anche la pinzatura intermedia alla polimerizzazione  Se può essere pinzato,  è particolarmente adatto per ricostruire unghie rotte. Nel  caso di pinzatura, rimanessero troppe tracce della pinza nel gel, basterebbe attendere qualche secondo in più sotto la lampada.


Il gel Scultura  trifasico Lady Nail, con la sua alta  densità agevola il lavoro sculturale.
 Secondo le professioniste, per quanto la ricerca porti verso l' innovazione, la sostituzione dei tre passaggi*della ricostruzione trifasica non è mai raggiungibile in termina di resa e durata da un monofasico. 
 Il sistema di ricostruzione unghie in gel trifasico offre grandi prestazioni sia dal punto di vista estetico che di durata, ed è il più diffuso tra gli onicotecnici.
 Le unghie ricostruite con questo metodo sono più flessibili e resistenti agli urti grazie alla massima coesione tra i vari strati di gel.
Non ha particolari limitazioni, in assenza di forti problematiche estetiche della lamina naturale, le estensioni si possono eseguire indistintamente sia con tips che in scultura.


Il Gel scultura è particolamente consigliato per la ricostruzione unghie su cartine in modo tale da facilitare la creazione della base dell'unghia ricostruita.
E'  automodellante di conseguenza si stende da solo in modo uniforme sulla superficie del letto ungueale, senza necessitare di successiva limatura.


Il metodo trifasico e il Gel Scultura Lady Nail:

Prima di iniziare il lavoro, la superficie dell'unghia deve essere pulita con la soluzione  disinfettante  Lady Nail,  va opacizzata con un "mattoncino" e poi deidratata con lo sgrassatore deidratante.
 Anche gli attrezzi e il piano di lavoro vanno disinfettati con un apposito sgrassatore.

In sintesi le unghie vanno preparate e non vanno più toccate con altre dita.

Dopodichè si procede con la ricostruzone. In questo caso il Primer, cioè il mediatore di aderenza, è assolutamente sconsigliato, perchè è un prodotto acido che può nuocere alle unghie e viene usato solo in rarissimi casi: come letto ungueale grasso o comunque con particolari problematiche in cui il normale metodo trifasico non è sufficiente. Ma torniamo alla nostra ricostruzione: si procede alla applicazione e catalizzazione del Gel Base o bonder, la creazione della base di tutto e  supporto adesivo alle unghie vero e proprio. Tutto ciò serve a preparare l'unghia alla ricosruzione e richiede lampada ma, soprattutto, attenzione in questo passaggio a non sgrassare!
A questo punto si passa all'applicazione del Gel Scultura (costruttore o builder) colui che serve a modellare, allungare, ricostruire e strutturare il lavoro, normalmente deve consentire di creare la bombatura perfetta tipica dell'unghia, una volta autolivellato va inserito nella lampada per 15 secondi.

 Lo troviamo in commercio come Gel Scultura  Trasparente Lady Nail in 2 tipi :
  1. Trasparente
  2. Trasparente Rosa


Il gel trasparente,  che io consiglio alle "profane" però non quello Scultura ma quello a "Media Densità", la Lady Nail ne ha una vasta gamma, per cui  è semplice trovare quello più adatto, è sempre trasparente ed  è il più utilizzato ma soprattutto è  il più semplice da usare poichè non si vedono le sbavature che potrebbero presentarsi durante la ricostruzione.


Si procede a sgrassare e poi con un buffer si dà all'unghia la forma desiderata. Si pulisce bene e si passa ad applicare il Gel sigillante o gel di Finitura come ad es. il SuperGloss UV Lady Nail che  è quello che si può usare soltanto sulla ricostruzione con Gel Scultura Fast. Questo si usa come uno smalto e  catalizza in pochissimo tempo, non ingiallisce e non rilascia dispersivo, sigilla e dona lucentezza a tutto il lavoro eseguito fino a quel momento. Occorre sigillare bene anche il bordo libero. Inoltre il sigillante (Sealer) consente all' unghia ricostruita di essere  pronta anche per la nail  art con applicazioni come  stickers o strass o altro. 
Il tempo medio di fotopolimerizzazione di un Gel Costruttore è di due minuti, con il Gel Scultura il tempo si riduce a 15", very fast, con notevole risparmio di tempo sia per le neofite che per le professioniste.
 Alla fine della ricostruzione mettere un olio per le cuticole, tamponare e non dimenticare una crema mani

Globelife

 Il Gel Scultura è disponibile trasparente nel formato da 15 ml, 30 ml e 50 ml. Il costo da listino, ma sempre da scontare varia,  a seconda del formato, da 25 a 65 Euro, per l'acquisto consultare il loro sito alla voce partner dove trovere tutti gli indirizzi dei concessionari.

Il mediatore di aderenza, è un liquido che permette una maggiore adesione del gel di ricostruzione alla superficie dell'unghia. La polimerizzazione in lampada del mediatore facilita la formazione di molecole a fibra che penetrano nella superficie dell'unghia e rendono la successiva applicazione del gel più stabile. Esistono anche dei mediatori di aderenza che si asciugano all'aria anzichè in lampada.
Il gel strutturante o modellante (ossia il builder con il quale si farà la curva C) è il prodotto che garantisce la solidità e la forma a tutta la ricostruzione. Formato da resine fotoindurenti, necessita di essere polimerizzato in lampada per solidificarsi e raggiungere una consistenza simile a quella dell'unghia naturale. I gel strutturanti si distinguono a seconda della viscosità, più o meno liquida. Gli strutturanti più corposi devono essere limati per raggiungere una forma leggera e dalla curvatura naturale, quelli più liquidi si posizionano sulla superficie dell'unghia ricalcandone la forma e non necessitano di limatura, per cui si definiscono autolivellanti. 
La terza ed ultima fase è riservata all'applicazione del gel sigillante. L'aspetto di questo prodotto è molto simile a quello dello strutturante, benchè notevolmente meno viscoso, per cui è necessario polimerizzare in lampada. La funzione del sigillante è di creare un sottile strato protettivo e soprattutto di garantire un aspetto lucido e brillante alla lavorazione. - See more at: http://www.corsounghieprofessionale.com/differenza-tra-gel-trifasico-e-monofasico.html#sthash.sZnP7EOc.dpuf






mercoledì 5 marzo 2014

Orly Fashion Experience: Evento Liu Jo ft. Orly



ORLY: TUTTE le donne che SEI per TUTTO il tempo che VUOI!

Moda e bellezza continuano ad essere un binomio vincente.
  I fashion brand strizzano l'occhiolino alla cosmesi: Liu Jo continua la collaborazione con Orly per bissare il grande successo della Vogue Fashion’s Night Out 2013.
  
Liu Jofashion brand italiano che offre un universo di stile elegante e glamour, torna a collaborare con ORLYmarchio leader nella bellezza di unghiemani e piedi.

Liu Jo sceglie nuovamente ORLY per dedicare alle proprie consumatrici un momento di coccole e bellezza e per regalare loro unaglam manicure” originale e sofisticata, in linea con lo stile raffinato del brand.





In queste Cinque date evento, in altrettanti Store del brand,  le consumatrici troveranno ad accoglierle una postazione Manicure ORLY.
 Le ORLY Star Manicurist omaggeranno le partecipanti di un Trattamento Manicure con Nail Art personalizzata - creata in esclusiva per Liu Jo - ispirata ai colori e alle texture della Collezione Primavera/Estate 2014.

Le date e gli indirizzi degli appuntamenti:

- Busto Arsizio8 Marzo 2013Presso il Liu Jo Store di via Cardinal Tosi 8. Manicure a cura  di Lohara beauty & spavia Monte Leone 97,Gallarate (VA) tel. 0331 073282 – www.lohara.it 
 
- Palermo11 Marzo 2013. Presso il Liu Jo Store di via Libertà 20.Manicure a cura di Paradisea,  via Sammartino 2/C, Palermo – tel. 091 333904
 
 - Bologna, 12 Marzo 2013. Presso il Liu Jo Store di piazza Maggiore 2 G/H. Manicure a cura  di Ladybird house: via L. Gazzotti 220, Modena – tel. 059 284163 – www.ladybirdhouse.it 
 
- Roma, 12 Marzo 2013. Presso il Liu Jo Store di via Cola di Rienzo 254. Manicure a cura  di Les Ongles Group: via Mantova 1, Roma – tel. 0664781647 – www.lesonglesgroup.it 

 
 - Padova, 13 Marzo 2013. Presso il Liu Jo Store di via San Fermo 5/7. Manicure a cura    di Didonè Studiovia Postumia di Levante 83,Cittadella (PD) tel. 049 5965589
(photos by http://www.ladybirdhouse.it )


Appuntamenti imperdibili a partire dall'8 Marzo. Io mi prenoto e voi?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...