venerdì 22 novembre 2013

Nuxe Paris, Coffret Prodigieux "Love from Paris"





Si avvicina il Natale.....
E' il periodo di regali: perché non puntare su un cofanetto pieno di delizie per il nostro corpo, magari da donare ad un'amica a cui vogliamo bene o una persona di famiglia?

Laboratoire Nuxe hanno creato un cofanetto regalo per festeggiare il successo dell' Huile Prodigieuse.

Aliza Jabès, con un'edizione parigina del suo famoso olio, vuole omaggiare tutte le donne del mondo: richiamando l'immagine della Tour Eiffel, simbolo dell'eleganza parigina, ha creato appositamente per il Natale 2013, in edizione limitata,  "From Paris, with love". 

Il regalo perfetto per tutte, dal packaging chic and glamour.

L'Huile Prodigieuse e' un cult, un segreto di Bellezza alla Francese ma anche il prodotto principe di questo cofanetto.  
Qualche goccia di Huile Prodigieuse*, l'olio secco multi-funzione  che nutre, ripara e addolcisce il viso, il corpo e i capelli ed è....subito festa! All'interno della confezione è presente nel formato da 50 ml, con la Tour Eiffel stilizzata, in una edizione esclusiva.

Inoltre, a completare il cofanetto, sono proposti altri due  interessantissimi prodotti che idratano, defaticano e proteggono la pelle dallo stress ossidativo cutaneo :
  • Il  Contour des Yeux Prodigieux, trattamento idratante anti-stanchezza, contorno occhi anti-età  e anti-borse, in flacone da 15 ml e
  •  la Creme Prodigieuse, trattamento viso idratante anti-stanchezza, antiossidante e anti-stress cutaneo, in tubetto da 40 ml.
* io e le mie amiche conosciamo e amiamo questo olio, tanto che ne ho scritto, in passato, una recensione anche nella versione Or

Un Coffret Prodigieux selezionato, da regalare e da regalarsi, per essere "bella per Natura".

Numero uno degli oli e delle  creme corpo e viso, il tutto rigorosamente Made in France. Lo trovate presso Farmacie e Parafarmacie, ma vi ricordo che è una edizione limitata al periodo delle festività natalizie. Il formato da 100 ml di Huille Prodigieuse ha un costo indicativo di 31.90 €.

Inci (come da illustrazione)

(

 (tutte le immagini sono cliccabili)

Nuxe si impegna:
  • Nella selezione di principi attivi naturali.
  • Nell'uso di prodotti senza oli minerali e materie di origine animali, api escluse.
  • Di prodotti non comedogeni e privi di Parabeni
  • Effettua test  in laboratori autorizzati dal Ministero per la Ricerca 
  • Privilegia materiali riciclabili
Regalate e regalatevi un attimo " Prodigieuse"!

sabato 16 novembre 2013

Kiko Cosmetics, Digital Emotion riproposizioni, photos, swatches e impressioni






 
Kiko ha lanciato la sua collezione natalizia il 15 Novembre, come amministratrice della FanPage non potevo lasciarmi scappare l'occasione di visionarla per intero. 

Prima di iniziare la descrizione, che mi auguro sia soprattutto utile a chi acquista online, faccio una premessa: è una collezione che ha una parte di novità e una parte di riproposizioni.

Per quel che riguarda  le novità "assolute", abbiamo:

  • 1) Gli Hyperreal Serum (ancora non disponibili negli store), 
  • 2) l' Eau de Toilette che si abbinano come profumazione ad un'altra novità e cioè
  • 3) I Trattamenti Duo Levigante e Idratante per il Corpo: cioè Rosa e Iris (colore rosa), Rosa, Lamponi e  Patchouli ( colore viola),Violetta, Mughetto e Muschio Bianco (azzurro). 
(tutte le immagini sono cliccabili)







 Queste sono le novità che riguardano  i prodotti della linea corpo.



  

 


  
Per quel che invece riguarda la linea Make Up la novità sono:
1) Virtual Dream Lipstick, rossetti dalla texture estremamente idratante ma dalla scrivenza di un rossetto opaco (immagine e swatches qui a fianco)
2) Virtual Dream Lip Pencil, matite labbra molto morbide e scriventi come rossetti a sé (immagine e swatches qui a fianco)
3) Digital Nail Lacquer, smalti glitter effetto gioiello, luce a gògò... (immagine e swatch del n.437, a mio parere il più bello e "consistente" fra questi smalti, qui a fianco)
4)  Colour Evolution Must Have Face Palette, una palette di blush, terra e illuminante proposto in una veste ma, anche in una texture, totalmente nuova rispetto al passato (immagine a inizio articolo)
5)  Bright Eyes Top Coat, per quel che ricordo, non credo sia mai stato proposto (di cui non ho inserito immagini) al contrario delle Drops.

Perchè come vedrete più avanti, non tutto quel che sembra nuovo lo è, ma per alcuni prodotti bisogna risalire ad anni fa quando Kiko era meno conosciuto.
(tabella cliccabile)

Vediamo adesso cosa, invece, è stato riproposto. 
Iniziamo dai set:
1) I due set smalti, riproposizioni Must Have dei Satin Nail Lacquer e degli Sugar Mat se non si tratta di dupes, si tratta comunque di colori molto simili (vedi tabella a fianco)

443 Rose Taupe          451 Apricot
444 Rose Coral          452 Watermelon
445 True Red             453 Cherry Red
446 Dark Cherry       455 Light Taupe
447 Carmine Red      456 Teal Green
448 Cobalto Blue      457 Royal Blue
449 Lawn Green       458 Anthracite

2)Ultra Glossy Stylo Lipstick Set, kit di cinque rossetti in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15 esattamente identici in texture  ma non nel colore agli Ultra Glossy Stylo, un prodotto permanente. La scelta è caduta su tonalità molto naturali e abbastanza somiglianti alle precedenti, probabilmente pensato più come idea regalo (tabella a fianco) 
821 Pearly Natural Sand
822 Pearly Calypso Rose
823 Pearly Poppy Red
824 Pearly Peach
825 Pearly Hot Pink 
3) Il set Long Lasting Sytlo, praticamente identico, differisce leggermente nella texture, es il LL burro è privo dei glitterini, i colori scuri sono più opachi e l'unico colore che veramente è nuovo e differente è il blu che invece nella collezione estiva era un viola/blu (tabella successiva).  
45 Pearly Shell
46 Pearly Onyx Black
47 Golden Green
48 Pearly Lagoon Blue
49 Smoky Brown

Terminiamo i set  con 
3) le Automatic Precision  Eyeliner and Khol le quali sono tutte davvero molto molto simili se non addirittura identiche, tranne per l'introduzione della fantomatica matita burro (tabella successiva) 
716 Black
717 Vanilla
718 Dark Brown
719 Blue Navy
720 Jade Green

 *La pochette e i set pennelli seppur non nuova come idea, non ha similitudini col passato, non a mia memoria a parte un vecchio tubo con i pennelli di un pò di collezioni fa.

(tabella cliccabile)


Usciamo dall'argomento set ed entriamo nelle riproposizioni del  make up abituale:
1) Shimmer Powder somiglianze prese in prestito a vecchie collezioni natalizie non dupes (tabella successiva)
2) Double Glam Eyeliner, richiesti a gran voce e riproposti in maniera assoluta (tabella successiva)
3) Sparkle Lashes Mascara, Kiko Cosmetics aveva fatto in passato dei mascara dorati o argentati, l'idea non è nuova, la texture si!(nessuna immagine)
4) Cosmic Light Eyeshadow Palette, la palette a tre ombretti, sicuramente quasi nessuno ricorda la seconda collezione della Kiko, qualcosa somiglia (tabella a fianco), il resto è nuovo.
5) Colour Evolution Must Have Eyeshadow Palette, una palette simile è stata proposta lo scorso anno  (tabella a fianco)
6) Shimmer Distilled Spray Powder è riproposizione di ogni collezione natalizia (nessuna immagine), stessa cosa dicasi per la
7) Pearly Puff (nessuna immagine) e le
8) Drops disponibili in 6 colori, di cui 4 nuove nuances, non possono considerarsi un prodotto nuovo (nessuna immagine)
 (tabelle cliccabili)


(tabella cliccabile)

 Impressioni: 
I costi e le quantità dei prodotti sono le stesse dello scorso anno. Per quel riguarda i prodotti secondo me è una collezione che ha puntato poco alla innovazione cosmetica del make up, in cui si è volutamente, a mio parere, dato spazio alle richieste delle consumatrici riproponendo i Must Have. Seppur con la azzeccatissima creazione di una ottima texture dei Virtual Dream Lipstick che vi invito ad andare a vedere  e delle matite Virtual Dream Lip Pencil, credo che la Kiko Cosmetics abbia voluto  puntare di più sul trattamento viso/corpo,della serie:

 facciamoci belle a Natale!



mercoledì 13 novembre 2013

Elizabeth Arden, Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum review



 
Ceramide 7/Days, una frase che rimbalza parecchio sul web, almeno per quel che riguarda noi addict. Si tratta della possibilità che la Elizabeth Arden Italia, attraverso temporary store e store locator aderenti all'iniziativa, ha dato a blogger e consumatrici di testare per sette giorni consecutivi il suo prodotto di punta cioè Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum.

Le famosissime capsule con cui Elizabeth Arden diede una svolta allo skincare degli anni '90, affermandosi come precorritrice di quello che sarebbe stato oggi il trattamento anti-age.
 La Arden brevettò il complesso  Retinyl Palmitate e il Retinyl Linoleate e con  questa tecnologia intendeva combattere le rughe e le linee d’espressione ed aiutare a rinforzare le fibre di collagene per un’epidermide più tonica e compatta.  
Insomma una nuova formula per un’azione anti-età completa.


Informazioni sul prodotto:
Sono capsule anti-age monodose delicate, potenti, e intense, grazie all' innovativo CLX Complex potenziano l'azione riparatrice e ristrutturante delle Ceramidi  per una pelle ancora più giovane, tonica e luminosa e dei lipidi essenziali (Oleico e Linoleico) che contribuiscono a rafforzare la barriera della pelle contro gli agenti esogeni, contrastando anche i segni del tempo. In sintesi il siero contenuto in queste eleganti e morbide mini capsule dovrebbe:
  • Migliorare visibilmente il tono e la luminosità della pelle di viso, collo e decolleté.
  • Stimolare la naturale produzione di collagene della pelle per un aspetto più tonico e compatto.
  • Ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e delle rughe.
  • Migliorare la grana della pelle per un viso più morbido e levigato.
  • Protegge la pelle dagli stress ambientali, aiutando anche a lenire i problemi della pelle piùnsensibile 
  • Migliorare l'idratazione

Modo d'uso:
Tirare delicatamente la linguetta e versare con accuratezza il contenuto della capsula sul palmo della mano o sul polpastrello. Applicare sul viso e sul collo puliti. Lasciare che il siero venga assorbito completamente, quindi applicare la crema idratante. Utilizzare mattina e /o sera. 
Oppure utlizzare sui capelli, frizionando le punte per dar loro nutrimento e lucentezza.
Il siero è un superconcentrato di vitamina E antiossidante ad azione protettiva contro le aggressioni ambientali e Ceramidi leviganti,  ristrutturanti nonchè di lipidi essenziali che, insieme alle cellule, compongono lo strato corneo della nostra pelle, mantenendo integra la barriera lipidica. Il trattamento Ceramide combatte i segni dell’invecchiamento attraverso l’utilizzo di Ceramidi identiche a quelle naturali contenute nella pelle e riprodotte in laboratorio da Elizabeth Arden attraverso la Bio-ingegneria. 

  • Età consigliata: circa 40 anni
  • Prezzo indicativo: 73/85 Euro per il trattamento da 60 capsule.
  • Dermatologicamente e clinicamente testato.
  • Privo di profumo, di conservanti ed emulsionanti.
 
guancia pre-trattamento
 Il trattamento omaggio che ho ricevuto era per un uso settimanale.

Il pakaging esterno:
 Una scatola color oro molto elegante in plastica dura, posta in una scatola molto chic, all'interno le capsule monodose, a forma di baccello, anch'esse dorate, sono in gomma morbida. 

Grande facilità d'uso del prodotto, unica accortezza: aprire piano per evitare lo spreco del prodotto a causa di una massiva e repentina fuoriuscita dello stesso.
Ogni capsula monodose va applicata tutti i giorni prima della crema giorno e del trucco e volendo e/o la sera. Io ho applicato mattina e sera.

 Le capsule migliorano il colorito e preservano la naturale produzione di collagene, combattendo i segni del tempo? 
Risponderò a questo interrogativo riportando la mia esperienze di donna degli "anta", documentando anche con immagini del prima e dopo (siate clementi con le foto di una pelle non più giovane...)

Il diario del trattamento 

guancia post-trattamento settimanale
1° giorno:Ero davvero entusiasta di  utilizzare il siero e volevo vedere se avrebbe mantenuto la sua promessa Cosa sarebbe fuoriuscito dai baccelli? 
E subito ha fatto capolino un siero ambrato, trasparente,molto fluido.Immadiatamente ho avvertito una buona idratazione, passarlo sul viso era piacevole come una coccola, profumava pochissimo ma dava una sensazione di benessere e di rilassatezza.
 Non è untuoso ma va usato nel modo corretto senza eccedere, a mio parere è in grado anche di attenuare la oleosità. Riassorbito ha confermato la buona idratazione, elasticità e morbidezza al tatto, del viso e la sua luminosità.

2
° giorno:
Sensazione identica al primo, nessuna nuova evidenza rispetto al primo giorno, tranne che la pelle ha mantenuto un aspetto migliore rispetto al pre-trattamento. Le impressioni positive continuano ad essere le stesse. Il riassorbimento sembra più veloce. Sulle rughette di espressione ancora nessun segnale evidente.
consistenza del siero
 
3
°/4°/5°/6° giorno
La pelle migliora ogni giorno il suo aspetto, risulta sempre ben idratata e luminosa e così passetto dopo passetto, andrà  sempre meglio fino al "fatidico" ultimo giorno.

 

7° giorno:
 La mia pelle è sicuramente migliorata in tonicità, elasticità e morbidezza, è più equilibrata nella idratazione, la luminosità conferisce un aspetto più giovanile, fresco e riposato, cosa che io non sono, ma, sorpresa delle sorprese, se faccio un confronto le mie discromie sono meno evidenti e le mie rughette di espressione si sono come "riempite": il cambiamento non è drastico ma io lo noto!

 Non ho problemi di pelle grassa ma per quel che avverto andrebbe bene anche per chi ha questo tipo di problematica.

Ulteriori impressioni:
La mia struttura ossea è molto minuta per cui mi era avanzato molto prodotto, allora l'ho usato  sulle punte dei miei capelli, frizionando molto delicatamente. Fra capelli ricci e tinte, il mio capello è esigente, eppure ho avuto un buon risultato. Le ciocche erano nutrite e ben definite, erano lucide e allora, quasi quasi, mi sono chiesta e se avessi frizionato la cute, come sarebbe andata?

Se questo articolo vi ha colpito in modo positivo e volete farvi un regalo, per queste festività trovate anche i cofanetti natalizi.

Vi lascio allo studio dell' INCI:


Ultima considerazione: un prodotto è valido se fa ciò che promette!
(tutte le immagini sono cliccabili, dichiaro sotto la mia responsabilità che quelle pre e post-trattamento non sono state in alcun modo manipolate)



CND Shellac Intimates Collection - La naturale bellezza, messa a nudo!






Secondo le tendenze di quest'anno vanno molto i rossi e i prugna ma anche i Nudes. Ricordiamo anche gli smalti effetto fondotinta e CND che è una linea seria e professionale non manca mai anche all'appuntamento Trendy.
Tanto atteso CND Shellac Intimates Collection è finalmente arrivata.
 Nuance delicate, colori chiari per una bellezza al naturale. Una sensualità pura ed ingenua. Mai forzata né appariscente. Mani curate, raffinate e un look nude adatto in ogni occasione. 
Disponibile in quattro nuove nuance della CND Shellac Intimates Collection. 

  • Bare Chemise – un rosa chiaro con un leggero tocco di shimmer .
  • Blush Teddy – un rosa intenso perlescente.
  • Nude Knickers – un rosa tenue cremoso semi-trasparente  
  • Satin Pajamas – un rosa antico cremoso leggermente opaco.
 



La collezione è disponibile presso tutti i CND Shellac Certified Salon.
Cerca sullo Store Locator il salone più vicino a te per prenotare la tua CND Shellac Intimates Collection Manicure o Pedicure! 

Photo from Blog Me Beautiful



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...