venerdì 31 maggio 2013

Orly ti invita alla Crociera della Bellezza!



Smalti ORLY Italia in collaborazione con GHD, Make Up Forever e la Truccheria propongono  la Crociera della Bellezza: quattro giorni, dal 23-26 Settembre 2013, dedicati alla bellezza, al divertimento e al relax.
 Un itinerario esclusivo, da Genova-Villefrenche-Barcellona, due destinazioni meravigliose con  una nave da sogno.

 La crociera:
Il 23 Settembre 2013 la MSC salperà da Genova con  l’esclusiva Crociera della Bellezza firmata ORLY. La MSC Poesia attraverserà il Mediterraneo alla scoperta di due mete meravigliose: prima tappa a Villefranche-sur-Mer, prestigiosa località nel cuore della Costa Azzurra dai paesaggi incantevoli e dal mare cristallino; secondo scalo a Barcellona per perdersi tra cultura, shopping e movida.
 

Quattro giorni di benessere, divertimento e relax all’insegna della bellezza, nei quali gli ospiti trascorreranno momenti indimenticabili tra corsi interessanti, tour guidati e show mozzafiato. 




Tema della crociera:
Team di professionisti di ORLY, GHD e della Truccheria saranno a disposizione degli ospiti della crociera per esclusivi corsi consigli di nail art, trucco e hairdressing.
Ogni partecipante addetto o non addetto ai lavori potrà, infatti, iscriversi e seguire un corso a sua scelta tra quelli proposti, il tutto incluso nella prezzo della crociera!

Ospiti:
 Smalti ORLY ospiterà un esperto di Nail Art, Alek’s Nail Atelier che terrà personalmente il corso di nail art e sarà a disposizione di tutti i partecipanti per consigli e curiosità dal mondo degli smalti e della manicure. 


Scopri tutti i segreti della bellezza tra relax e divertimento sulla Crociera della Bellezza ORLY!  

 
Pronti a salpare?

mercoledì 29 maggio 2013

CND Vinylux, la rivoluzione smalto del 2013, lancia "Summer Brights"!

 
CND Vinylux - the weekly nail polish, lo smalto rivoluzionario che dura oltre una settimana, lancia la "Summer Brights"! 
 
Quattro nuance in mini taglia da 3,7 ml già uscite con la collezione Summer Splash di CND Shellac, il Power Polish!
 
 Il Vinylux permette una durata  settimanale,  poichè coniuga, in un unico sistema, bellezza, moda e tecnologia. Il sistema CND Vinylux è composto da due fasi: Vinylux Color + Vinylux Top Coat.
Le quattro nuove nuances calcano atmosfere tropicali, colori decisi, vibranti e caldi per  definire la personalità, l'umore ed il look di ogni donna:
 
 

 
 
Ma CND ti da la libertà di scegliere fra Power Polish e Weekly Polish

 *CND Vinylux lo rimuovi quando vuoi, non perché devi!

*A meno di un mese dal lancio ufficiale del 2 Maggio 2013, CND Vinylux è già presente in 700 saloni.


  •  Al Vinylux non serve il base coat, grazie all’innovativa formulazione il colore    è "autoadesivo" e non macchia mai le unghie naturali!
  •   L' Asciugatura è veloce. Si applica in due strati per una maggiore profondità del colore ma asciuga velocemente.
  •   Si al  Top Coat! Il rivoluzionario Top Coat, sigilla e protegge il colore per farlo durare inalterato oltre una settimana creando una barriera protettiva che rende la tuo manicure resistente, giorno dopo giorno grazie alla luce naturale!
Si rimuove con un comune solvente per unghie a base di acetone, come qualsiasi altro smalto. Si consiglia CND Nourishing Remover.
 
 
 
Cartella Colori
Sessantadue nuance in cartella al lancio, di cui 30 in match con i colori CND Shellac più popolari e trentadue completamente nuove ed originali.
 
 
Scheda tecnica
 

Tecnologia rivoluzionaria e unicità di Vinylux
-Perché è uno smalto che resiste sulle tue unghie per ALMENO 7 giorni: sempre brillante, perfetto, come appena messo! Perché Vinylux è un sistema colore autoadesivo, quindi non ha bisogno di nessun basecoat e i tempi di applicazione si riducono. Perché, grazie alla tecnologia ProLight, il Top Coat Vinylux reagisce alla luce naturale rinforzandosi ogni giorno di più e prolungando così la durata del colore. Perché la palette di colori Vinylux comprende i colori più amati e venduti di CND Shellac
 
CND Vinylux è un Sistema, è quindi molto importante utilizzare i prodotti che lo compongono (colore e top coat) sempre insieme: in questo modo la qualità e la durata del manicure saranno sempre garantite. Il Sistema Vinylux è composto da:
-      Vinylux color: smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale, assicura una perfetta adesione del colore, senza lasciare macchie una volta rimosso. Cartella di lancio di 62 colori, 41 dei quali presi dalla palette CND Shellac.
-      Vinylux Top Coat: topcoat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla Tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale. In questo modo più indossi la tua manicure Vinylux più il colore viene sigillato e protetto, rimanendo brillante e impeccabile per almeno 7 giorni!
 
Come si applica CND Vinylux
Dopo avere eseguito un mini manicure di preparazione a secco, stendere CND Vinylux direttamente sull’unghia naturale SENZA applicare nessun tipo di basecoat. Lasciare asciugare all’aria per qualche minuto e procedere con l’applicazione del secondo strato. Una volta che anche il secondo strato è asciutto applicare CND Vinylux Top Coat e lasciare asciugare all’aria. CND Vinylux è uno smalto ad asciugatura rapida quindi i tempi di applicazione sono davvero brevissimi. Per rimuovere CND Vinylux utilizzare CND Shellac Nourishing Remover o un solvente a base di acetone: il colore si rimuove immediatamente senza lasciare macchie sulle unghie naturali.
 
Durata del manicure:  Oltre una settimana!
 
 
 
 
Dove
CND Vinylux è uno Smalto Professionale disponibile presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Store per il marchio CND e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Cerca: CND Shellac Certified Salon www.cndshellac.it; CND Atelier www.cndworld.it  Numero verde 800 086 155

 

martedì 28 maggio 2013

Revlon: Super Lustruous Lipgloss & Lipstick







Super Lustrous Lipgloss


Il packaging dei nuovi lipgloss è tondeggiante anzichè sqaudrato e questa è la differenza che si coglie nel'immediato. 

  Molto bello il 240 Fatal Apple che mi è stato inviato con la Sugarbox di Maggio, è un rosso fragola molto intenso.

 Il prodotto ha un buon sapore, non è colloso quando lo si indossa, semplice da applicare e non sbava. La coprenza e la resistenza è ottimale! 

Come da bugiardino si apprende che il gloss ha una esclusiva tecnologia Liquid Silk, utilizza Seta ed estratto di Aloe Vera per donare lucentezza, levigare,  ammorbidire e dare rilievo alle labbra per una sensuale polosità

packaging e applicatore



 
INCI


 

swatch su labbra molto pigmentate non neutralizzate





INCI
 Super Lustruous Lipstick




Lipstick idratante, protettivo delle labbra e molto sheer, almeno per quel che riguarda la colorazione che mi è stata inviata tramite Sugarbox cioè l' 805 Kissable Pink.
 
Buona scorrevolezza, levigatezza, morbidezza, comfort effetto seta, stesura semplice.

 Il packaging  è pratico e resistente.

 Il colore è molto naturale una volta indossato, leggero e cremoso, la  resistenza  media. 

A mio parere le colorazioni più intense hanno una marcia in più, ma potrebbe essere una questione di gusto personale.




swatch su labbra non neutralizzate e molto pigmentate
I due prodotti potrebbero essere tranquillamente sovrapposti!

Nuxe - Huile Prodigieuse


"Olio Prodigioso" è già di per sè un nome che comporta responsabilità, vediamo come se l'è cavata la Nuxe al mio test!
Ho ricevuto una minitaglia da 10 ml, il prodotto come descritto è adatto a viso, corpo e capelli,  quindi  è un olio secco multi-funzione (nutriente, riparatore ed emolliente) e multi-uso (viso, corpo, capelli).
Dalle informazioni si apprende che ha una formula iperattiva data dalla  associazione di 30% di Oli vegetali preziosi e di Vitamina E allo scopo di  nutrire, riparare, ammorbidire  il viso, il corpo e i capelli.
Sono una persona dalla pelle secca per cui gli oli e le creme idratanti fanno da anni parte della mia vita, i miei capelli a causa delle frequenti tinte e dello stress sono spessi sfibrati e "spenti", da qui anche la decisioni di "darci un taglio"....per cui ricevere questo olio mi è sembrato una cosa "buona e utile"
Inizio con descrivere l' aspetto esteriore del prodotto: la texture dell' olio è non grassa e non untuosa,  è leggera, profumo ottimo persistente ma non invadente, floreale, l'uso versatile, cosa importantissima non macchia,. 
 L' applicazione richiede  movimenti circolari fino al pieno e facile assorbmento. Si assorbe istantaneamente lasciando la pelle morbida ed elastica, essendo un olio può attirare meno rispetto alla creme ed effettivamente è così, però la sua versatilità compensa questa apparente diffidenza.


 Consigli d' uso:
  • Sui capelli asciutti o bagnati o per un impacco rigenerante. Basta usarne alcune gocce sulle lunghezze o in alternativa sulle punte, invece per farne un impacco di circa 30 minuti  prima del normale  shampoo.
  • Sul viso per nutrire la pelle. Ha creato qualche problema alle mie discromie, accentuando i rossori, poi leggendo l'inci ho anche scoperto che l'olio principale (isopropyl isostearate) è comedogenico al pari dell'isopropyl myristate.
  • Sul corpo per nutrire e idratare la pelle. Usato in vasca da bagno o dopo la doccia e lo scrub è stato piacevole e confortevole come una coccola.
  • Sulle unghie sublime come nutriente 
Consigliato sia nei mesi estivi che invernali, quando nutrimento e idratazione delle pelle sono assolutamente indispensabili

Primo test: sui capelli
 L'ho applicato  su tutta la lunghezza del capello asciutto frizionando e anche bagnato. Il capello appare subito idratato, disciplinato  e lucido, il profumo leggero ma persistente, floreale era la parte più piacevole  L'uso sui capelli inumiditi è più semplice rispetto a quello asciutto nel caso suggerisco di usarlo solo sulle punte come nutrimento, specialmente se rovinate. Sul capello asciutto l'effetto è comunque più naturale. Come impacco  pre-shampoo invece ho lasciato agire per circa  30 minuti e poi ho risciacquato  e i capelli erano morbidi, soffici, luminosi, un risultato migliore di ogni maschera che io abbia mai usato.

Secondo test: sul corpo
Ne ho versato qualche goccia nella vasca da bagno, l'ho applicato anche sulla pelle umida e anche asciutta, dopo la doccia e dopo lo scrub, è stato sufficiente metterne poche gocce con movimenti circolari nelle zone più disidratate. L'assorbimento è stato immediato, il corpo era liscio e setoso, ben profumato, morbido e  idratato, l'effetto dello scrub lenito. Il profumo era persistente ma non invadente. Punti consigliati: mani,  spalle, piedi.

Terzo test: sul viso
L'ho applicato  al posto delle normali creme idratanti da giorno e da notte, il viso appariva levigato e ben idratato, super liscio ma le mie discromie (leggera rosacea) non hanno confermato il consenso in quanto i rossori erano esaltati. Inoltre leggendo l'Inci ho scoperto che l'olio principale (cioè l' isopropyl isostearate) è comedogenico al pari dell'isopropyl myristate, per cui ho preferito fermare il test in quel preciso momento, seppur ricco di un mix di ottimi olii naturali e di pregio e un ottimo parfum.


Esempio di emulsione con l' olio Nuxe


La versatilità del prodotto non si ferma agli usi citati, ho provato ad emulsionare con l'olio anche altri prodotti: BB cream, fondotinta, correttori, i prodotti risultavano più facili da "lavorare".



Inci : Isopropyl isostearate*, Macadamia ternifolia seed oil*, Coco-caprylate\capriate, Dicapryl ether*, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, Corylus avellana nut oil/corylus avellana (hazel) seed oil*, Camelia oleifera seed oil*, Parfum/fragrance, Tocopherol*, Borago officinalis seed oil*, Olea europaea (olive) fruit oil*, Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, Rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract*, Hypericum perforatum flower/leaf/stem extract*, Solanum lycopersicum (tomato) fruit/leaf/stem extract*, Capryli/capric triglyceride, Benzyl salicylate, Butylphenyl methylpropional, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool [N1005/D].

Principi attivi
Con il 98,1% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco è un'associazione inedita di 30%
 di 6 Oli Vegetali Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e di Vitamina E, per nutrire, riparare e ammorbidire insieme viso,  corpo e capelli e migliorare le smagliature..
Senza conservanti. Senza siliconi,  privo di Oli Minerali, adatto a tutti i tipi di pelle.
E' adatto a tutti tipi di pelle e di capelli, qualunque sia l’età.*
* bambini a partire da 36 mesi

mercoledì 22 maggio 2013

Delarom: Creme Revitalite


Grazie a Sugarbox ho avuto la fortuna di provare questa crema "rivitalizzante" per viso e collo adatta a tutte le pelli. 
Ha una texture piacevole, di facile assorbimento ed è molto profumata, contiene un estratto di cyatheaceae importante per le sue proprietà tonificanti, rassodanti e liftanti, ma anche il burro di Karité e l’olio vegetale di macadamia che proteggono, nutrono e ammorbidiscono l’epidermide.

Mantiene la pelle liscia e a sorpresa uniforma l’incarnato, eccellente anche per proteggere dalle aggressioni esterne ed ottimo rassodante e liftante, dopo l'applicazione il viso ha  un aspetto idratato e omogeneo.


Per la review dello gel doccia vi rimando a questo  link  basta cliccarlo.




minitaglia da 15 ml



CONSIGLI D’USO
Applicare massaggiando  viso e collo e per ottimizzare la sua azione applicare la mattina dopo un siero.


la cremina: come si presenta..

La crema risulta piacevole al tatto, non è grassa o untuosa  e ha un buon profumo.


PRINCIPI ATTIVI
  •   Estratto di cyatheaceae – tonificante, rassodante, liftante.
  •   Burro di karité – riparatore, protettivo, nutriente
  •   Olio vegetale di macadamia – molto nutriente, addolcente, lenitivo.
  •   Senza parabeni e senza fenossietanolo.


INCI
Tutti i prodotti Delarom sono privi di sostanze di origine animale o minerale, siliconi, parabeni e fenossietanolo, la formula è realmente naturale!

In sintesi: prodotto promosso!

martedì 21 maggio 2013

Legami Accessori Moda




La Sugarbox "Festa della Mamma" , mi ha portato a conoscere un brand per accessori di cui già avevo sentito molto parlare. All'interno della box si potevano trovare uno specchietto da borsa o una pocchette di assoluta tendenza!


Ma chi è o meglio cosa è Legami?
E' un'azienda leader  in Europa per la produzione di accessori da cartoleria, stationary e oggetti di design. Con la vendita online che si avvale di un catalogo completo, soddisfa il mondo delle librerie e dei concept stores per la qualità dei prodotti, per la qualità dei materiali e per l’unicità delle idee.

L’eccellenza sia a livello di prodotto, di procedure e qualità del lavoro, è perseguita in ogni momento e in ogni ambito.


pochette

Due punti chiave mi hanno molto colpito a parte la carineria e la qualità dei prodotti: Legami è per il rispetto dell'ambiente e attento al sociale.
  • Grazie all’energia prodotta attraverso pannelli fotovoltaici installati presso le nostre sedi, tutta l’energia per tutte le fasi di lavorazione e di svolgimento di tutti i processi aziendali all’interno dei nostri uffici, magazzini, è energia pulita, niente inquinamento niente gas per l'effetto serra. 
  • Per il sociale, contribuisce a prestare aiuto e sostegno ad associazioni di volontariato  senza discriminazione. Unicef, Medici Senza Frontiere, Cesvi, Amitiés sans Frontières sono solo alcuni dei nostri partner, in cui crediamo e che sosteniamo attivamente sia economicamente sia sul campo. 

specchietto da borsa


 Veramente si può sintetizzare il tutto in "complimenti all'impegno dell'azienda" e prodotti ottimi e carini!!

Il loro slogan è: Legami è uno stile di vita.

domenica 19 maggio 2013

Green Energy Organics: Hydro-Restitutive Mask


Green Energy Organics, è marchio di nicchia  che produce cosmetici eco-bio certificati.
I cosmetici Green Energy Organics rispettano la certificazione ICEA, escludendo dalle loro formulazioni ingredienti irradiati, olii minerali, petrolati, paraffine, siliconi, niente alcool, tensioattivi chimici aggressivi come SLS, SLES, parabeni, residui di pesticidi nelle materie prime ed OGM e privi di coloranti,  non testano sugli animali.

L' imballaggio è riciclabile. 
Usiamo solo gli ingredienti più puri, naturali e biologici, fatti a mano in piccole quantità per assicurare di ricevere i prodotti più freschi possibile.


Quando l’età avanza, tutte noi vorremmo mantenere una pelle giovane, elastica e senza rughe.Certo, non esiste  la bacchetta magica ma si possono seguire delle semplice regole: fare sempre una detersione profonda e avere un’epidermide idratata. Le ripetute esposizioni solari, lo smog, lo stress e la stanchezza, danneggiano i normali sistemi di protezione della cute, con  conseguente comparsa di rughe, rilassatezza dei tessuti.


retro della bustina con le istruzioni per l'uso


 Detto questo passiamo a questo prodotto che è un Trattamento Globale Illuminante: è una maschera-infusione pre-formata ad alta tecnologia messa a punto da un Istituto ma utilizzazibile in casa. Questa che ho ricevuto con la Sugarbox è imbevuta di fito-estratti vegetali (Portulaca, Camomilla, Aloe, Ginseng e Amamelide) dalla straordinaria efficacia e dai risultati evidenti già dopo 15 minuti dall'applicazione.

la maschera indossata

Ottima anche come doposole lenitivo, attenua arrossamenti idratando e nutrendo intensamente la pelle. Aiuta ad eliminare i segni della stanchezza apportando confort e morbidezza alla pelle che idratata e nutrita a fondo ritrova luminosità, freschezza e idratazione, favorendo l'ossigenazione delle cellule epidermiche. La pelle, idratata, ridiventa delicata, vellutata e l'incarnato si illumina.

Si tratta di una serie di maschere già imbevute e sigillate in apposite bustine. Una volta ricevuto il pacco,  le confezioni sono molto curate. Sul retro delle bustine contenenti le maschere  sono descritte le istruzioni per l'uso, l' Inci è sulla confezione.

INCI


Consigliato a:  pelli non solo  segnate dal tempo e con perdita di compattezza ma anche per le pelli meno mature.


il mio viso prima dell' applicazione


Test
La maschera indossata è molto confortevole, piacevole nell' idratazione e leggera. Va tolta appena comincia ad asciugarsi, non prima di 15 minuti comunque.
Sono rimasta piacevolemnte sorpresa da come ha attenuato i rossori ed ha idratato e "veramente" illuminato il mio incarnato.
 E' una maschera che mantiene ciò che promette già al primo uso e con una sola applicazione!! 


dopo l'uso
(le immagini sono cliccabili e non sono state in alcun modo manipolate o photoshoppate)

mercoledì 15 maggio 2013

Sanoflore - Gel Bagno di Bolle

Il Gel Bagno Di Bolle, è un gel doccia che  deterge delicatamente la pelle e i capelli.

 Da come si evince dalla confezione adatto anche ai bambini, infatti non brucia gli occhi ed è semplice da risciacquare, lascia sulla pelle un profumo dolce che ricorda i neonati.

Perciò a chi è molto sensibile alle aggressioni esterne e soggetto con facilità a secchezza ed arrossamenti della pelle come me o come i bimbi.

 In famiglia ho testato io una minitaglia e poi la seconda l'ho proposta al mio bimbo di 10 anni, che è stato più di un'ora dentro la vasca da bagno a giocare, anche, con mia somma "quasi" disperazione!!

Ho fatto delle ricerche  prima di testarlo ed ho scoperto  che è  privo di  parabeni, senza profumi di sintesi ed ad alta tollerabilità,  testato sotto controllo pediatrico e ipoallergenico ed ha il  certificato Bio. Ipoallergenico. Senza parabeni, solfati, Profumo e tensioattivi 100% di origine naturale.
Adatto alla pelle sensibile. 


consistenza del gel






I Principi attivi principali sono due:
 il Ribes Nero Bio con proprietà lenitive e fortificanti e il  Saccarosio Bio che è  un emulsionante dolce.
Il 99% del totale degli ingredienti di cui è composto è di origine naturale
Il 10% del totale degli ingredienti è ricavato da agricoltura biologica
.
L'azienda opera nel massimo rispetto per l'ambiente.




INCI: Aqua / water sucrose glycern' ko-betaine disodium cocoyl glutamate sodium chloride' sodium benzoate sodium cocoyl glutamate chondwb gsjus (carrageenan) citric acid xanthan gum potassium sorbate parfum / fragrance sodium phytate ribes ni6rum bud extract / black currant bud extract arginine alcohol glycerin alcohol.

Cosa dice il Biodizionario?


Tutto verde!!

Cosa ne penso io?
Prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista, lascia la pelle idratata, è leggero sia nella profumazione che nel sentirlo addosso, è privo di rischi perchè è tutto BIO, lo possono usare tutti in casa, cosa si può aggiungere di più?

Orly MegaPixel FX Collection - Preview

"Brillare" è il vocabolo must del 2013, questo coinvolge anche il mondo dei Nail Lacquer.

Orly, il brand californiano leader mondiale del Nail Care, distribuito in esclusiva in Italia da Ladybird house– Modena, che da sempre è all' avanguardia, ha creato appunto un' intera collezione di smalti sorprendentemente ad effetto tridimensionale e super riflettente!

Questo è l'effetto degli smalti Orly Mega Pixel: smalti cremosi dalla finitura opaca e tempestati di microparticelle in vetro che contengono milioni di pixel luminosi, un vero effetto ipnotico!

Inoltre, grazie all’innovativa formula 3D, gli smalti durano ancora più a lungo rispetto agli altri nail lacquer Orly.





Le nuances proposte sono sei:
  •  Rose Pixel:color sabbia rosata: sofisticato come un antico quarzo rosa. swatch
  • Aqua Pixel: luminoso color acquamarina: sfaccettato come i fondali dei mari tropicali swatch
  •  Silver Pixel: argento assoluto: brillante come il diadema di una regina swatch
  • Black Pixel: nero scintillante: lussuoso come un abito da sera swatch
  • Plum Pixel: elegante color prugna: avvolgente come velluto swatch
  • Pink Pixel: romantico rosa malva, variegato come un bouquet primaverile swatch


Tutti i colori della Collezione sono disponibili sfusi, nel formato 18ml, il prezzo 
consigliato è di 18 euro.
  


 Packaging

 Anche il packaging si rinnova e si avvia verso una evoluzione: il pluri premiato "tappo antiscivolo" in gomma rigida si colora di viola, diventa ancora più pratico per garantire una stesura più precisa.




Consigli d’uso 
 
Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente le particelle di vetro, in modo da 
ottenere una maggiore profondità di colore. Applicare due strati a seconda dell’intensità
 di colore desiderata ma ricordarsi di stendere sempre strati molto sottili per facilitare
 l’asciugatura.





Suggerimenti dell’esperto

Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima  resa 
del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno
 strato di Orly Bonder  Basecoat. Questo basecoat,top seller da moltissimi 
 anni, favorisce l’adesione dello smalto  e contiene estratti  di caucciù per
 rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di  sbeccature.
 Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e  la protezione
 del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat  “3 in 1” .
 Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattament
i in un unico prodotto: protezione  smalto, brillantezza superiore, asciuga
tura veloce







Tutti gli smalti Orly sono 3 Free: no Formaldeide, no DBP,  no Toluene, per la
 vendita è disponibile anche lo shop Online Orly, dove è possibile acquistare
 tutti  gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly: shop.smaltiorly.it

 


(gli swatches sono stati acquisiti tramite google, ma si identificano perfettamente i possessori delle immagini)

martedì 14 maggio 2013

Festa della mamma - SugarBox Presentazione





E' arrivata e in pochi giorni la box è già sold out!
Prima di recensire i singoli prodotti, vi mostro la fasi della parte più divertente:
lo spacchettamento!

finalmente arrivata!

apriamo la box e curiosiamo...

Et voilà, ma quante belle cosine...

Cosa ci sorprende in questa box? Cronaca dei prodotti in diretta...
  • Legami: un originalissimo specchietto da borsa o una pochette coordinata, di tendenza, ottimi per racchiudere tutti i bei prodotti contenuti nella box e non solo...Legami è un' azienda che produce accessori  impegnata in proggetti di ecosostenibilità
  • Sanoflore bebè bio gel bulle moussant, corpo e capelli: due minitaglie da 15 ml sviluppate a partire dal saccarasio e dal germoglio di ribes nero Bio. Sanoflore da sempre si impegna nell'impiego di materie naturali  al 100% e ipoallergeniche, con  texture leggera e priva di saponi, adatto anche alle pelli sensibili.
  •  Green Energy Organics, Trattamento globale illuminante e Antiage,  in formato vendita. Si tratta di una maschera-infusione preformata, imbevuta di fito-estratti vegetali idratanti e lenitivi. Richiede quindici minuti di posa.
  • Nuxe Olio in minitaglia da 10 ml, con il 98,1% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco è un'associazione inedita di 30% di Oli Vegetali Preziosi e di Vitamina E per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli. Ottimo sia per il viso che per i capelli. La pelle del viso e del corpo appare morbida e setosa. I capelli risultano soffici, morbidi e brillanti.  Con la sua concentrazione inedita di 6 Oli Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E, questo trattamento completo si assorbe molto velocemente lasciando in un solo gesto la pelle morbida e setosa, i capelli soffici e brillanti. Senza conservanti.
  • Revlon: Super Lustrous Lipgloss (240 Fatal Apple) o Super Lustrous Lipstick (805 Kissable Pink). Il rossetto è un bel rosa vivace, leggero e cremoso, il  lipgloss è un rosso ciliegia nella formula esclusiva LiquiSilk che utilizza Seta e Aloe vera per creare un effetto "polposo"
  •  Delarom, gel doccia all' olio essenziale dolce bio o Crème Revitalitè, in minitaglia da 30 ml  il primo e da 15 ml il secondo. La Creme Revitalitè è indicata per tutti i tipi di pelle, si assorbe con rapidià, combatte le prima rughe. Contiene estratto di Cyatheaceae cumingii, un tonificante ed elasticizzante e burro di Karitè, riparatore e nutriente. Olio di Macadamia, infine, è usato come addolcente. Si applica su viso e collo.  Per quanto riguarda il primo prodotto per informazioni dettagliate potete cliccare qui.
  • Infine I fanghi d' alga Guam contro gli inestetismi della cellulite, adattissimo al periodo estivo che sta per arrivare, per la review completa e l' inci  potete cliccare qui 




Il costo di questa box  é di 24 Euro di cui 2  verranno devoluti all'AIRC per  tutte le box acquistate nel mese di maggio, contribuendo così a una inziativa estremamente lodevole!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...