lunedì 16 luglio 2012

Kiko: Cleansing Face Brush




Mercoledì sono passata da Kiko, non appena avevo sentito dell'uscita di questo nuovo prodotto: il Cleansing Face Brush. Già la sua immagine mi "incuriosiva" non poco, tant'è che la sera stessa l'ho provata. Confesso di essere una maniaca della pulizia del viso, ci tengo molto. Anche perchè le impurità della pelle non solo mi infastidiscono, ma proprio non mi piacciono. Ero convinta che non avrei trovato nulla da "pulire", cosa che magari le più costose e blasonate spazzole made in USA potevano fare  e invece, colta da grande sorpresa, la piccola ed economica spazzolina mi ha "fregata":  ha tolto delle impurità che non credevo di avere. Ha fatto, non solo un ottimo lavoro, ma lo ha svolto con grande morbidezza e gradevolezza per il viso, grazie alle sue doppie setole morbidissime e mi riferisco sia a quelle sintetiche che a quelle in siliconiche. Quest'ultime hanno reso il massaggio molto gradevole.
L'uso è semplicissimo, basta effettuare movimenti circolari con a spazzolina bagnata, a viso inumidito e deterso, con il detergente che usate sempre o che gradite di più sia di prodotti in schiuma, crema o in gel.. A fine uso la cleansing face  brush va lavata,  va lasciata asciugare all'aria e infine riposta nella piccola custodia che la mantiene perfettamente dritta.


 Il packaging è molto gradevole ed essenziale. La detergenza  grazie a Kiko, si riscopre professionale potenziando ed esaltando in modo completo e profondo la nostra detergenza quotidiana.
Le doppie setole sintetiche e  flessibili assicurano la pulizia approfondita del viso mentre le setole centrali  in silicone massaggiano piacevolmente la pelle stimolando il microcircolo: la pelle appare levigata e perfettamente detersa.

Modo d'uso:
• Applicare il detergente sulla pelle del viso leggermente inumidita e massaggiare con la spazzola dopo averla bagnata.

• Continuare il massaggio su tutto il viso con movimenti circolari fino a sentire la pelle pulita, quindi risciacquare il viso.
• Lavare la spazzola dopo l'uso e lasciare asciugare lontano da fonti di calore .

Costo:
Presso tutto i Kiko store e online la spazzola per il viso si trova a un costo di 5.90 €.

Vi lascio con le foto che ho scattato la prima sera, prima e dopo l'uso della Cleansing Face Brush:

la spazzola dopo l'uso (sporca)

prima dell'uso (pulita)




Voi che ne pensate?

6 commenti:

  1. Questa spazzolina mi incuriosisce tantissimo. Non appena vado da Kiko me la prendo sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Ciao Miki, poi mi fai sapere come ti trovi...baci

    RispondiElimina
  3. Passate un paio di settimane, confermi la tua recensione positiva? Da davvero quel qualcosa in più?

    RispondiElimina
  4. molto interessante questa spazzola!! mi ricorda molto una spazzola che vidi su youtube che sfortunatamente vendevano solo in america! kiko sto arrivandooooooooo :D
    ragazze approfitto di questo commento per chiedervi di passare nel mio blog!
    è stato appena aperto! accetto richieste per tutorial di nail art e make up! e sono a disposizione per scambiarci consigli e trucchi di bellezza!!
    http://sugarbeauty.altervista.org

    RispondiElimina
  5. Ciao carino il tuo blog, mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, scusate l'assenza vi ringrazio e confermo l'efficacia anche su lunga durata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...