domenica 20 maggio 2012

N.Y.C. Color Minute Quick Dry Nail Polish 244

 


Finalmente una manicure veloce e durevole, N.Y.C. New York  City Color Minute è lo smalto che si stende facilmente, con una sola applicazione, senza striature. Smalto dal colore lucido che si asciuga  in meno di 60 secondi con uno speciale di controllo del flusso da parte del pennello che eroga la giusta quantità di colore per l'applicazione perfetta ...I colori sono vibranti,  brillanti e luminosi.



Lati positivi:


pennellino flat


Ho comprato il NYC Downtown n. 244 nail polish come dupe dello Chanel April, il prezzo era  veramente irrisorio: 1.99 €. Lo si acquista presso Acqua e Sapone o all' OVS. Ma la cosa più sorprendente è che mai smalto è stato tanto duraturo e durevole sulle mie unghie. Ho cercato notizie su internet ed ho scoperto tramite ebay che è " NYC by Sally hansen minute quick dry nail polish" , per farla breve chi non conosce gli smalti Sally Hansen? Questo spiega molte cose, quindi che aggiungere? E' davvero una bella sorpresa! Perciò: grazie N.YC. 
 Oltre al 244 ci sono tantissime nuances, alcune prese da ebay sono:


Un' altra informazione fondamentale, che avevo dimenticato di scrivere, è che il Downtown è considerato il dupe del famosissimo Chanel nail lacquer April clicca qui per lo swatch

8 commenti:

  1. molto bello! io di questo brand ho provato uno smalto con glitter e mi è piaciuto moltissimo!!! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comprare praticamente un sally hansen a 2€, è una cosa molto conveniente

      Elimina
  2. Ciao! Dei premi "da bloggers" ti aspettano sul mio blog, fai un salto se ti va! http://syamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Tag :) http://scenesfromkenderasia.wordpress.com/2012/05/24/tag-11-domande/

    RispondiElimina
  4. Salve fanciulla,
    della linea "In a minute quick dry" io ho acquistato il n.206 East Village e il n.268 Fashion Ave Fuchsia e devo dire che mantengono ciò che promettono, si asciugano davvero velocemente e i colori sono super brillanti e pigmentati.
    Colgo l'occasione per dirti che ti ho taggata nel tag curiosone e se vorrai partecipare basta che passi da me. alla prossima ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Betty!! Grazie mille per le informazioni...passerò sicuramente molto volenerieri grazie!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...