martedì 29 marzo 2011

Colour Correction Concealer Wheel

Palette di correttori colati in 5 tonalita'


dal sito :
Kit di correttori colati per la correzione cosmetica professionale, adatta a tutte le carnagioni.
Una palette con 5 diverse tonalità di correttore e texture calibrate per minimizzare l'aspetto delle imperfezioni ed esaltare il colorito attraverso 5 risultati specifici:
  • - Beige: neutralizza le occhiaie degli incarnati più chiari e mimetizza le macchie brune grazie alla texture cremosa con coprenza modulabile.
  • - Lilla: una formula scorrevole che ravviva e corregge gli incarnati spenti e giallastri.
  • - Beige caldo: copre e corregge le occhiaie dei coloriti scuri o olivastri  attraverso un film omogeno e sfumabile.
  • - Verde: attenua la visibilità di couperose e discromie rossastre con una texture sfumabile dalla coprenza media.
  • - Illuminante perlato: crea punti luce su zigomi, centro della fronte e del mento, dorso del naso, arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio con un film vellutatato dal finish radioso.
Riduce le occhiaie, discromie e imperfezioni invece  i punti luce esaltati. La tonalità della pelle è impeccabilmente uniforme, lo sguardo appare fresco e disteso. Racchiuso in una pratica trousse con specchio, Colour Correction Concealer Wheel permette di creare in qualsiasi momento un colorito perfettamente omogeneo e luminoso.
Scorrevoli e altamente sfumabili, le texture di Colour Correction Concealer Wheel possono essere prelevate e sfumate facilmente sia con l'aiuto dei polpastrelli che con il pennello specifico Brush 203.
Applicare le texture tonalizzate prima del fondotinta direttamente sulla discromia picchiettando e sfumando accuratamente i contorni, quindi procedere con l'applicazione del fondotinta. Se necessario, utilizzare il proprio correttore abituale dopo il fondotinta per uniformare il risultato.Applicare l'illuminante perlato come ultimo step per mettere in risalto i punti luce: zigomi, centro della fronte e del mento, dorso del naso, arcata sopraccigliare e angolo interno dell'occhio. Per mantenere l'effetto satinato, evitare di incipriare la zona illuminata.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico.

 Il packaging è quello tipico della Kiko, scatoletta con specchietto interno a scatto nera con il logo Kiko. In vendita presso i Kiko store e anche online al costo di 12.90 €.
Giudizio: 
Sono correttori cremosi, che hanno un'apparenza di correttori in polvere, al tatto presentano una texture gommosa ma appena stesi sulla pelle sono cremosi. Coprono bene le macchie di melanina, come pure le macchie rosse e i brufoletti. E' una paletta abbastanza buona come rapporto qualità-prezzo.

8 commenti:

  1. questo non l'avevo visto, mi ispira parecchio!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. è un buon prodotto, diciamo un pò meglio come qualità della palettina sephora da 11.90

    RispondiElimina
  3. ciao, stavo cercando swatch di questi correttori, il lilla e il verde sono coprenti anche se lavorati o sono di quei compatti grassocci e viscidini? :) grazie mille

    RispondiElimina
  4. ciao! si ho visto il collegamento dal tuo blog ;)
    allora sono un pò la consistenza delle palette sephora però la tonalità dei colori è più "esatta", poi uno di quelli che viene chiamato beige in realtà è un arancio e quindi va bene per le occhiaie bluastre. Non è un prodotto grasso anzi pare in polvere, ma non è cremoso e morbido come i MUFE. di nulla bella: A presto!

    RispondiElimina
  5. grazie davvero! non ho possibilita' di provarlo in negozio in questo periodo, dovrei ordinarlo a scatola chiusa, mi sei utilissima

    RispondiElimina
  6. sono contenta di esserti stata utile :)

    RispondiElimina
  7. Non so, io l'ho visto in negozio, dove mi sono fiondata per acquistarlo. Eppure non mi ha convinta per niente. :-( Magari mi faccio un secondo giro di prova.

    RispondiElimina
  8. testali, sono cose che richiedono una prova sulla discromia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...