sabato 4 dicembre 2010

Nars blush



I blush delle Nars sono realizzati con pigmenti trasparenti per un look  elegante e naturale. Conferiscono un  colorito sano per qualsiasi tonalità di pelle e possono essere indossati da soli o sovrapposti insieme per aumentare la profondità e l' intensità dei lineamenti.


 
* Forniscono un  tocco naturale di colore
  
* Realizzati con pigmenti trasparenti per evitare pesantezza alla pelle
    
* Ampia scelta di colori

Il packaging dei blush è quello classico della Nars, cioè la scatolina nera che si presenta  opaca e gommata, mentre all'interno contiene uno specchietto. Sono blush dalla texture morbida e setosa, dai colori decisi e duraturi. Nars non è venduta in Italia e come tutti i prodotti di questo brand  purtroppo l' ottima qualità si coniuga ad un alto prezzo. Sono disponibili in tantissime tonalità, la  texture dei blush è presente sia in polvere che in stick. Gli stick non li ho mai provati. Ho comprato il mio primo Nars spinta dalla curiosità, non c'è guru di youtube, non c'è forum che si rispetti, in cui non sia osannato il famosissimo Orgasm. Non mi dite che non lo avete mai sentito nominare! E così quando una mia amica mi propose di condividere un ordine online, mi sono lanciata sull'acquisto dell' Orgasm. Devo ammettere che quando è arrivato, un pò ingannata dalle foto e un pò dal prezzo, sono rimasta delusa perchè la scatoletta mi sembrava piccola. In realtà dovevo solo abituarmi all'idea del costo, infatti il contenuto non è per nulla scarso (4,5 gr), anzi durano tanto, sono molto scriventi, iperpigmentati e molto molto belli. Alcuni sono davvero unici, altri trovano  degni sostituti dal prezzo più ragionevole. Comunque la polvere è molto sottile e setosa, si stende con facilità. Non bisogna eccedere nell'applicazione del prodotto per evitare l'effetto "heidi". Hanno un finish elegante, sono luminosi sulla  pelle e applicati sulle gote danno un aspetto sano. Alcuni hanno un finish matte, altri perlato, altri ancora glitterato e shimmer. I bronzer scolpiscono perfettamente le guance e la durata è notevole. 

Tonalità disponibili dal sito Nars

Amour:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:


:


Giudizio: 
Il mio preferito è Desire ma il giudizio è positivo su tutti i fronti eccetto che sul costo ( 29 € senza spese di spedizione) e sulla reperibilità. (Recentemente la E.L.F. ha fatto molti dupes)

orgasm

sin

illuminante Nars Albatross

Desire

luster
Angelika
deep throath
duo orgasm/laguna

swatches:orgasm, desire, luster, albatross
swatches

swatch sin
sin


swatches: luster deep throat angelika


swatches laguna/orgasm


.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il duo blush&bronzer della Elf sembra proprio identico al duo della Nars...però dallo swatch noto che questo bronzer,soprattutto, è più chiaro...
    grazie mille per la review! :)

    ps:sorry la cancellazione precedente ma mi era partito l'invio senza che avessi finito di scrivere :P

    RispondiElimina
  3. se avessi potuto fare un confronto lo avrei fatto volentieri. Grazie a te!!
    no problem a me capita lo stesso con gli sms hihih

    RispondiElimina
  4. Io adoro i blush Nars (come sai bene)!Ne ho 2: il lovejoy e il gilda. E confermo la tenuta eccezionale. E durano tantissimo perchè ne serve pochissimo di prodotto!

    RispondiElimina
  5. se mi mandi la foto li aggiungiamo qui con i miei così chi segue ha più possibilità di confronti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...