mercoledì 17 novembre 2010

NARS: NIGHTLIFE COLLECTION EYESHADOWS review e swatches



Ombretti velvet di particolare pigmentazione tono su tono: nero e oro, nero e verde, nero e blu, nero e rosso etc Alcuni ritengono che il loro effetto sparkling non si veda sull'occhio ed in realtà il massimo della loro potenzialità lo hanno da bagnati o comunque con un buon primer occhi. Sono modulabili nella scrittura e quelli a base nera sono molto scuri adatti allo smoky. Trovano degli ottimi dupes nella linea galaxy della too faced, anche se i loro microglitter non sono eguagliabili da nessuno ombretto. Il difetto è che sono un pò costosi e soprattutto che sono venduti da sephora ma non in Italia....

Night Clubbing
Fa parte della serie night. Si tratta di un nero intenso con riflessi dorati. Con la miscela di oro e nero che mixati sull'occhio da un colore oliva. Infatti oliva è il colore che si ottiene dalla miscela cromatica di nero e giallo / oro insieme. L'effetto è assolutamente stupefacente. Per fare uno swatch basta appena sfiorare  l'ombretto perchè è molto intenso. Si può ancora  intensificare il colore applicandolo bagnato. E quindi oltre che come ombretto, eccellente anche per smoky, è anche un liner sorprendente se applicato bagnato.

Night Porter

Uno smoky con questo ombretto rende lo sguardo  sexy e misterioso. Descritto sul sito di Sephora come un nero con riflessi verdi, ma una volta applicato è solo un profondo, scuro, smokey verde. Ha un' alta pigmentazione  ed è un colore smeraldo superbo, ha una scrivenza paurosa per cui  va applicato  un po' alla volta. Quindi dura molto a lungo. Ha sfumature diverse a seconda se applicato con o senza primer. Il colore rimane intatto per tutta la giornata.


Night Fever
Questo night è molto simile agli altri ombretti della serie che ho recensito. Invece che glitter verde, blu o oro, ha glitter rossi con base nera. Ha  un suo dupe nel  beauty marked di mac. Le immagini in realtà non fanno giustizia al Night Fever. I glitter rossi hanno un  aspetto molto più fascinoso che nelle foto. Come gli altri è adattissimo allo smoky  e non solo perchè  anche come eyeliner è strepitoso e su una base come l'artifact mostra tutte le sue sfumature...




 

Night Flight




Questo ombretto è altamente pigmentato. E' un morbido nero denso su cui poggia  un blu zaffiro fenomenale. Applicato bagnato i  microglitter blu zaffiro svettano. Bellissimo per occhi verdi e marroni , ma alla resa dei conti è adatto a tutte. Il mio trucco preferito con questo ombretto è asciutto, per l'effetto poco nitido sormontato da glitter, ma con l'aggiunta di  una linea "liner" lungo le ciglia deve essere usato  bagnato  per esaltare i glitter. Molti marchi hanno cercato di copiare il Flight ma l' effetto di una base nera con riflessi colorati regna supremo nell' originale.




swatches: night porter, night clubbing, nighy flight



night porter, night clubbing, nighy flight

night porter, night clubbing, nighy flight


night porter, night clubbing, nighy flight


packaging
inci


night poter e night flight e loro dupes galaxy too faced

swatches con dupes

Altri Night :
Night Fairy: viola pallido con glitter oro. 
Night Rider: prugna  con glitter argento. 
 Snow Night: bianco con glitter argento. 
 Star night: pesca con glitter  oro. 



















4 commenti:

  1. hai ragione è davvero stupendo, ma credimi anche il porter esce quel verde smeraldo che è fa vo lo so

    RispondiElimina
  2. Anastasia mi stai tentando troppo, adesso mi sono segnata anche Blue Brown. xD

    RispondiElimina
  3. che bello essere una diavoletta tentatrice almeno in questo, visto che poi per il resto sono un angioletto ghghgh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...